Fabio
Buongiorno, foto mancanti, come in questo caso, quasi sempre sono dovuti ad un trasferimento dell'archivio da un PC ad un'altro, trasferimento fatto non in modo corretto.
Oppure, se una volta corretti gli errori ritornano, possono essere indice dell'errata configurazione di una o piu' postazioni. Potrebbe cioe' esserci una delle vostre postazioni di lavoro, o piu' di una, che dopo aver generato queste foto le salvano in una cartella sbagliata.
La prima cosa da fare e' di verificare dal menu ? / DIAGNOSTICA / VERIFICA FILE quanto e' esteso il problema https://www.readypro.it/help/it/2416/diagnostica-verifica-file-esterni
Poi in base a questo si puo' decidere come procedere (anche se io mi sentirei di consigliarvi di verificare in teleassistenza con uno dei nostri tecnici, per ridurre i tempi di diagnosi)
|