Fabio
07/06/2018 08:36
Campo libero:
|
Fabio
Potete utilizzare la pagina di pagamento diretto https://www.readypro.it/help/it/794/pagina-di-pagamento-diretto-tramite-carta-di-credito
inviando al cliente un link direttamente dall'anagrafica https://www.readypro.it/help/it/3299/link-per-l-autologin-sul-sito-ecommerce
|
ReworkLabs
07/06/2018 17:43
|
ReworkLabs
Grazie Fabio,
mi sarebbe piaciuto di più se il cliente poteva trovare gli ordini (non web) nella sua area e pagarli da li quando vuole, non è possibile vero farli comparire nell' area personale?
Grazie
|
Franck
07/06/2018 18:07
Campo libero:
|
Franck
Ciao,
gli ordini compaiono nell'area personale, ma non sono pagabili. Mi dispiace.
Prendiamo comunque nota della tua richiesta che potrebbe diventare un ottimo suggerimento per un'implementazione futura!
|
ReworkLabs
08/06/2018 10:05
|
ReworkLabs
Ottimo grazie, ultima domanda, mi ricordo che c'era la possibilità di mettere il link diretto per il pagamento con carta nel PDF ( immagino con uno script ). Potrei farlo anche nell' ordine ?
Grazie
|
Franck
08/06/2018 10:11
Campo libero:
|
Franck
Ciao,
questa procedura: https://www.readypro.it/help/it/795/inserimento-di-un-link-paga-ora-su-una-fattura-in-pdf
funziona con qualsiasi documento, anche una conferma d'ordine.
|
ReworkLabs
19/06/2018 12:12
|
ReworkLabs
Grazie mille ! Ci stiamo attivando con la banca per procedere.
|
ReworkLabs
11/07/2018 15:51
|
ReworkLabs
Citazione: Ciao,
gli ordini compaiono nell'area personale, ma non sono pagabili. Mi dispiace.
Prendiamo comunque nota della tua richiesta che potrebbe diventare un ottimo suggerimento per un'implementazione futura! Wink
Scusa Franck ma posso far comparire gli ordini NON WEB nella pagina personale ?
jimmy
|
Franck
11/07/2018 16:04
Campo libero:
|
Franck
Ma io direi proprio di sì... non li vedi?
|
ReworkLabs
11/07/2018 17:44
|
ReworkLabs
No, mica serve il plugin storico documenti per vedere anche quelli aperti ?
|
Franck
11/07/2018 17:54
Campo libero:
|
Franck
solo per gli ordini non serve. Mi fai uno screenshot tuo, uguale al mio?
|
ReworkLabs
11/07/2018 18:17
|
ReworkLabs
Ecco qui. Forse ho visto il problema. Devo mettere lo spunto su documenti ? Non so mai se per documenti si intendono i file del documentale o i documenti di Ready.
|
Franck
12/07/2018 10:19
Campo libero:
|
Franck
Ciao Jimmy
i "documenti" sono quelli dell'archiviazione documentale (solo delle categorie documenti "pubblicate su web")
Gli ordini clienti sono quelli indicati sopra, dove hai impostato di fare vedere solo gli ordini degli ultimi 30 giorni.
|
ReworkLabs
12/07/2018 17:06
|
ReworkLabs
Continuano a non comparire, ne ho creato uno nuovo e fatto la sincro completa.
|
Franck
12/07/2018 17:14
Campo libero:
|
Franck
Ma non è che non vedi ordini nella relativa pagina, non vedi il menu "ordini" nella tendina!
Verifica che sia abilitata la procedura:
NB: questa impostazione andrebbe lasciata genericamente su SI e variata su ogni singolo utente.
|
ReworkLabs
13/07/2018 17:54
|
ReworkLabs
Ecco dov'era il campo ! Maledetti menù ad albero... non apro mai il ramo giusto ! Grazie mille, a presto !
|
Franck
13/07/2018 17:58
Campo libero:
|
Franck
|