Newmobi|Ingrosmart
Causali su riga all'interno di un documento
Buongiorno, nell'ambito della gestione delle assistenze (esempio riparazione di un articolo, o sostituzione dell'oggetto con nuovo o ricondizionato) nel 90% dei documenti è necessario (com'è previsto dal gestionale) impostare più causali nello stesso documento.
Faccio un esempio pratico: un cliente ha una riparazione in garanzia, una riparazione fuori garanzia ed due sostituzioni, una con prodotto nuovo (quindi dal magazzino principale), l'altra con un ricondizionato (quindi dal magazzino ricondizionati).
Com'è possibile fare una cosa del genere? E' imprescindibile per noi. Attualmente riusciamo a farlo senza troppi problemi.
Sempre nell'ambito dell'assistenza, inoltre, è possibile che in alcuni casi non vada fatturato perché si tratta di articoli ad importo zero o omaggio. Nel gestionale attuale c'è un semplice flag "segue fattura" che quando si vanno a convertire tutti i documenti bypassa in automatico quelli non flaggati. Come possiamo ottenere lo stesso risultato con Ready?
Grazie ;-)
|