pamela
Visto che si ripropone lo stesso problema per l'aumento al 22% dell'iva, mi riaggancio a questo scambio per trovare una risposta. Per l'arrotondamento dei prezzi mi avete consigliato l'esportazione che però ai tempi non avevo fatto ed avevo cambiato tutto manualmente perchè avevo meno magazzino di oggi. Ora però la necessità c'è ed avrei bisogno di capire prima una cosa. Visto che ho degli articoli matrice e degli articoli standard la procedura è la stessa per tutti e due? Ho visto che quando cambio da "gestione listini di vendita" dei prezzi e cambio solo le matrici, non mi cambia anche i figli a meno che nell'elenco non metta matrice e figli. Nel caso dell'esportazione come funziona? Io sapevo che per gli articoli standard il problema non si poneva e anche nella creazione di nuovi articoli, se dovevo fare un'importazione da excel, non c'erano problemi, ma se invece dovevo creare delle matrici non potevo importare da excel le matrici, ma solo gli articoli standard. Non capisco quindi come sia possibile l'esportazione e importazione dei prezzi se si tratta di articoli madre e figlio. Spero di essermi spiegata. Attendo un vostro riscontro, grazie mille
|