Camping-Life
installazione Archivi Ready
Buongiorno, purtroppo sabato è successo un disastro, ho perso tutto l'hd del server completo, e quindi ho passato il fine settimana a ricaricare tutto, fortunatamente avevamo un back up di Ready alle 02 di venerdi, quindi di fatto abbiamo perso solo sabato mattina che è pochissima roba, giusto 3 ricevute di cassa, però ora mi sorgono tre problemi: 1 ho installato ready, quando gli indico l'archivio mi dice che risale a una vecchia versione, va aggiornato, ma quando gli dico di aggiornarlo mi dice che è vicino ai 2gb e va compattato, come scrivevo in un altro post, siamo al punto che faccio la compattazione, e rientrando mi richiede la compattazione, quindi non so come procedere. 2 sto copiando la cartella foto, ci vorranno circa 10H ready può lavorare anche senza che tutte le foto siano presenti nella cartella? 3 il backup risale alle 02:00, da li ready ha effettuato l'aggiornamento rapido circa ogni ora fino più o meno alle 15:00, una volta riaperto l'archivio, questo può creare problemi in fase di aggiornamento?
PER FAVORE è URGENTISSIMO, SIAMO COMPLETAMENTE FERMI!
|