Fabio
30/04/2018 10:55
Campo libero:
|
Fabio
Se intende la versione relativa alle commissioni e' ancora in fase di sviluppo
|
CARTOON GROUP
01/05/2018 11:57
|
CARTOON GROUP
ok. la sua uscita è prossima?
grazie
|
Fabio
02/05/2018 20:14
Campo libero:
|
Fabio
Al momento no, e' una funzionalita' in sospeso perche' ci sono dei limiti legati alle API di Amazon che non ci consentono di fare alcune cose
|
CARTOON GROUP
03/05/2018 10:26
|
CARTOON GROUP
ok, grazie e buon lavoro
|
CARTOON GROUP
23/03/2019 19:26
|
CARTOON GROUP
Buona sera, per caso ci sono novità su questo trend o sulla gestione delle commissioni di stoccaggio riferite alla logistica di Amazon? Se mi è concesso vorrei fare un'osservazione in merito alla problematica dei listini. Un mio amico/collega ha un gestionale che ragiona in questo modo. C'è un prezzo base sul quale si applica la percentuare di ricarico che uno decide a monte secondo la tipologgia della categoria che è uguale per tutti i listini (come dal tronte fa anche Ready) e poi per ogni marketplace a secondo dei costi vengono aggiunte una o più percentuali e/o costi di ricarico a seconda delle esigenze. allego anche un o schemino per rendere ancora meglio quello sopra descritto.
P.S. salvo che il programma non lo prevede già e sono io che non so che esiste questo modo di gestire i listini.
cordiali saluti
|
Fabio
05/04/2019 12:54
Campo libero:
|
Fabio
Il problema purtroppo e' riuscire a determinare le commissioni applicate da ogni marketplace in modo certo. Perche' attualmente sia per eBay che per Amazon le commissioni sono anche molto diverse in base alla categoria, e non ci sono modi automatizzati per poterle recuperare dal marketplace
|
CARTOON GROUP
08/04/2019 21:09
|
CARTOON GROUP
condivido il fatto che npn sia possibile definire le commissioni in modo automatico, ma poterle gestie in modo automatico dopo averle inserite una ad una manualmente serebbe già una grandissima cosa, tanto comunque lo dobbiamo fare (credo tutti) ugualmente per determinare il prezzo di vendita, almeno in questo modo la matà del lavoro è automatizzato. un'altra cosa importante sarebbe il fatto di poter scorporare i reali coti di commissione e/o fissi dal prezzo di vendita determinando cosi un più preciso costo incassato. ci tengo a precisare che questo è un mio pensiero fatto forse sicuramente senza valutare altri aspetti di funzionalita del sistema.
|
CARTOON GROUP
30/08/2019 16:03
|
CARTOON GROUP
buona sera, vi chiedo scusa in anticipo ma volevo chiedervi se in merito alla mia osservazione ci sia stato qualche cambiamento. grazie.
|
Fabio
16/09/2019 15:40
Campo libero:
|
Fabio
Purtroppo no, ad oggi non ci sono ancora novita' su questa funzionalita'
|
CARTOON GROUP
21/09/2019 08:37
|
CARTOON GROUP
Grazie.
|
CARTOON GROUP
13/08/2020 10:59
|
CARTOON GROUP
buon giorno. scusate se riapro questo trend, ma credo che sia un qualche cosa molto interessante per chi vuole gestire al meglio le offerte gestite dalla logistica di Amazo. non mi dilungo per cui vi richiedo ancora se avete pensato ad implementare il programma su questo espetto. grazie ancora.
|
Fabio
18/08/2020 14:25
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, purtroppo posso solo riconfermare che ad oggi non abbiamo in previsione di integrare nuove funzionalita' in merito a questo
|