BarbaBook
Stampa Etichette
Buonasera,
Siamo alle prese con l'esposizione dei nuovi arrivi di scolastica che devono tutti essere etichettati singolarmente sia con etichette piccoline sui cartellini (fatte con etichettatrice termica) che con delle etichette da esposizione che si devono vedere da lontano (fatta con il fotocopiatore).
Abbiamo il problema che ogni volta bisogna selezionare il modulo di stampa, e fino a qui nulla di particolare, ma poi dobbiamo selezionare la stampante e la caratteristica di stampa, che per quella grande prevede un inserimento manuale.
Ebbene ogni volta bisogna ricordarsi i passaggi, che consentitemi fatto su centinaia di articoli al giorno diventa molto faticoso e molte volte si commettono errori, buttando così stampe ed etichette.
Sono consapevole che Ready pro non memorizza le preferenze di stampa, ma vorrei che questa funzione s'implementasse in quanto in questo modo non posso neanche sfruttare le caratteristiche del fotocopiatore che mi potrebbe stampare anche l'etichette a colori che darebbero un notevole impatto visivo della merce esposta.
Spero quindi che prendiate in considerazione questa modifica, grazie
|