Fabio
25/04/2018 09:22
Campo libero:
|
Fabio
Purtroppo la domanda non e' chiara. Potrebbe cercare di spiegare meglio quello che vorrebbe fare?
|
PUNTO ELETTRICO
25/04/2018 09:26
|
PUNTO ELETTRICO
effettuo una vendita al banco e a conferma stampo scontrino fiscale . Allo stesso tempo che stampo scontrino fiscale si può stampare anche ricevuta punti fidelity quando viene caricato cliente nella ricevuta stessa senza riprendere la ricevuta da ready nuovamente e lanciare la stampa del saldo punti ? Oppure ancora meglio direttamente sullo scontrino fiscale in basso ?
|
PUNTO ELETTRICO
25/04/2018 09:27
|
PUNTO ELETTRICO
è una funzione importante che valorizza i punti fidelity perchè altrimenti il cliente non viene invogliato ne a chiedere il saldo ne a ricordarsi che ha una fidelity....
|
Fabio
26/04/2018 09:19
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Allo stesso tempo che stampo scontrino fiscale si può stampare anche ricevuta punti fidelity quando viene caricato cliente nella ricevuta stessa senza riprendere la ricevuta da ready nuovamente e lanciare la stampa del saldo punti ? Una stampa contemporanea delle due cose purtroppo non e' possibile. E nemmeno la stampa dei punti sullo scontrino purtroppo
Qual'e' il registratore di cassa che utilizzate attualmente? (chiedo per capire se prevede la stampa di messaggi di cortesia)
|
PUNTO ELETTRICO
26/04/2018 09:41
|
PUNTO ELETTRICO
Custom si il messaggio di cortesia se lo scrivo esce al di sotto dello scontrino....
|
Fabio
27/04/2018 11:55
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: si il messaggio di cortesia se lo scrivo esce al di sotto dello scontrino.... Ok. E' da un po' che abbiamo in programma di fare delle modifiche per integrare qualcosa in stampa. Vedo di sollecitare per accelerare un po' i tempi. Quando ci saranno novita' vi avviseremo qui
|
PUNTO ELETTRICO
27/04/2018 12:06
|
PUNTO ELETTRICO
ok grazie
|
PUNTO ELETTRICO
11/05/2018 19:37
|
PUNTO ELETTRICO
SCUSI e nemmeno con uno script che magari mi esce a video anzichè stamparlo è possibile inserire in anagrafica il cliente e mi esce a video punti X
|
PUNTO ELETTRICO
11/05/2018 19:43
|
PUNTO ELETTRICO
oppure quando inserisco il cliente in vendita al banco (pannello) a fianco in un quadratino mi esce il saldo punti perche se vado in anagrafica cliente senza aprirla ho generato lo script che mi indica il saldo punti ma devo ogni volta uscire da vendita al banco e cambiare pagina questo credo sia possibile perchè si tratta solo di inserire una finestra piccola che al momento che inserisco cliente se ha dei punti escono altrimenti rimane zero o -
non so se sono stato chiaro
nella foto i punti gia li vedo (generato da uno script) si tratta solo di farli visualizzare anche in vendita al banco....
|
PUNTO ELETTRICO
29/05/2018 15:00
|
PUNTO ELETTRICO
Ciao ho provato a fare la stampa dei punti sullo scontrino Esce sotto i reparti non dopo il TOTALE ad esempio è li che dovrebbe uscire....
|
Fabio
29/05/2018 17:07
Campo libero:
|
Fabio
Purtroppo ogni registratore di cassa ha una posizione fissa dove e' possibile stampare i messaggi di cortesia. Non so quale sia la marca/modello di registratore di cassa che utilizzate, ma in ogni caso la posizione non e' modificabile da Ready Pro
|
PUNTO ELETTRICO
29/05/2018 18:14
|
PUNTO ELETTRICO
ok grazie cmq è un Custom - Protocollo XON-XOFF
|