nibble
Problema di visulaizzazione label descrittiva
Buongiorno,
oggi ho fatto l'aggiornamento alla versione 20.3.17 e quando ho attivato la scheda "Anagrafica Articoli" ho notato che avete sostituito i vari tab delle sottosezioni con una lista sulla sinistra dello schermo.
Purtroppo nel mio monitor i testi di alcune label risultano troncati sulla destra rendendo la cosa piuttosto brutta da vedere e a volte difficoltosa da usare.
Allego due immagini di esempio. La troncatura cambia a seconda di come ridimensiono la finestra di Window ma nel caso che espando al massimo del mio monitor (30" - 2560x1600), risulta come nelle foto allegate.
Se sposto la finestra in uno degli altri monitors del PC (ad esempio 27" - 2560x1440) con la finestra a pieno schermo i testi non sono troncati ma se riduco la dimensione ci sono varie dimensioni dove "scatta" la troncatura delle labels di testo. Forse basta allargare di poco l'area rettangolare dove compare il testo della label.
Anche i testi del nuovo menù a sinistra non fanno un bellissimo effetto perché quelli lunghi sono piuttosto troncati tipo "Condizioni speciali di ve".
Diciamo che preferivo come era prima anche se capisco che l'operazione potrebbe essere stata resa necessaria dalla quantità di voci del menu.
Grazie Saluti
![](/public/forum_1/681/Screen_12.jpg)
|