ENS
Varianti visualizzazione foto su responsive
Ciao ho delle varianti colore di smalto per unghie inserite in ordine per formare una scala cromatica https://www.nails-mail.com/vendita-on-line/gel-unghie/gel-colorati-per-unghie/gel-color-concept-fusion-5-gr.1.4.10.gp.948.uw circa 100 per matrice, le clienti quando vogliono scegliere un colore vedono nella scala il colore che si avvicina al desiderato o comunque le tonalità che attirano alla vendita, purtroppo vedo che in responsive l'unica opzione è selezionare prima il colore dal menu a tendina senza visualizzare l'immagine, se la cliente abituale deve riordinare un colore che conosce perché già acquistato poco male vede la lista e lo identifica per numero che sono in ordine progressivo, ma se il colore è nuovo la stessa non riesce ad identificarlo, inoltre questo comporta delle problematiche: 1) i clienti nuovi credo si scoraggino a dover selezionare tutta la lista per vedere dei colori, per lo meno in fase di acquisto si stancano, se poi hanno connessione lenta haimè. 2) non vi è impatto visivo della scala dei colori, e questo non aiuta la vendita
vi chiedo dunque se avete in previsione o se avete altre richieste per pensare ad una soluzione tipo desktop? In alternativa credo dovrei creare delle sottocategorie per ogni gruppo colore e inserire in essa tutte le varianti come singoli prodotti, se così fosse come la vedete sul profilo usabilità e caricamento immagini.mi preme avere la vostra opinione in merito.
Grazie
|