techtribe
Corrispettivo Giornaliero
Buongiorno.
ho un negozio di articoli sportivi ed emettiamo ricevute non fiscali oltre ad eventuali fatture. Per quanto riguarda la contabilità mi trovo a dover legare ogni "ricevuta non fiscale" a un nominativo registrato nell'elenco clienti. Per fare ciò è necessario un quantitativo di ore davvero importante.
vorrei avere la possibilità di fare una registrazione unica degli incassi giornalieri nella cassa (tipo corrispettivo) senza dover legare ogni ricevuta ad un nominativo.
faccio un esempio il cliente tizio compra da noi 1000€ di materiale e paga con carta. il secondo cliente compra per 20€ e paga in contanti, il terzo cliente paga con bonifico per un valore di 500€. Il mio incasso giornaliero è 1520€ lordi e vorrei poterli inserire come unica registrazione Giornaliera. avreste un suggerimento per poter migliorare e semplificare l'uso di ready per le mie esigenze?
inoltre devo compilare il libro corrispettivi e anche questa è una attività che potrei risolvere facilmente con una procedura automatica di ready vi ringrazio per la collaborazione
|