Fabio
05/03/2018 15:32
Campo libero:
|
Fabio
Il problema a monte e' che non dovresti fare altre operazioni mentre una elaborazione e' in corso, perche' potenzialmente potresti incorrere in comportamenti imprevedibili ed errori.
Se l'elaborazione e' particolarmente lunga e' preferibile avviare una seconda sessione di Ready Pro, e non avviare invece altre procedure dentro quella sessione
PS Tra l'altro adesso che mi segnali questa cosa faccio fare un controllo e valuteremo se e' possibile inserire un blocco (proprio per evitare di incorrere in possibili errori)
|
misterneko
05/03/2018 15:54
|
misterneko
Ciao! Il punto è che non mi riferisco ad altre operazione su Ready, ma su altri programmi, come browser o outlook. Non posso certo stare tutte le volte impalato davanti allo schermo ad aspettare che Ready abbia finito di "pensare"
|
misterneko
05/03/2018 15:55
|
misterneko
In genere se devo fare ricerche "pesanti" di sessioni di Ready ne tengo aperte due.
|
Fabio
30/03/2018 17:28
Campo libero:
|
Fabio
Ho fatto molti test ma senza riuscire a replicare il problema.
1) Ready Pro e' avviato in modalita' desktop avanzato, giusto?
2) Con quale tipo di ricerche si verifica il problema? Ad esempio anche con una ricerca sulla lista articoli o sulla lista clienti?
|
misterneko
30/03/2018 17:30
|
misterneko
Ciao! In che senso "desktop avanzato"? Il problema si presenta con tutte le ricerche, l'ho notato soprattutto ricercando articoli o ordini, o quando faccio ricerche fra le ricevute di cassa.
|
Fabio
30/03/2018 18:05
Campo libero:
|
Fabio
Intendo questo
|
misterneko
07/04/2018 14:16
|
misterneko
Salve, installando la nuova versione il problema sembra non presentarsi più. Se ricapitasse vi faccio sapere.
|
Fabio
07/04/2018 14:54
Campo libero:
|
Fabio
Si, ti confermo che abbiamo fatto delle modifiche 👍
|
misterneko
07/04/2018 16:25
|
misterneko
|
misterneko
10/04/2018 17:20
|
misterneko
Me l'ha appena rifatto. Stavo facendo una ricerca piuttosto lunga su ANAGRAFICA ARTICOLI. Ho minimizzato Ready e stavo scrivendo su Chrome, quando zac, mi si è ripristinata la finestra di Ready tagliando quello che stavo scrivendo!
|
Fabio
13/04/2018 12:35
Campo libero:
|
Fabio
Questo in modalita' "desktop avanzato", come suggerito sopra, oppure in modalita' "classica"?
|