Fabio
16/02/2018 16:15
Campo libero:
|
Fabio
Buonasera Matteo, Ready Pro non consente di gestire questo specifico campo di IBS.it, in quanto il plugin nasce solo per la vendita' di prodotti nuovi.
L'unica cosa che potete provare e' di modificare manualmente questa informazione direttamente sul marketplace. Scrivo di "provare" perche' potrebbe essere che poi Ready Pro alla prima sincronizzazione reimposti tutto come "nuovo" in automatico, quindi un test e' d'obbligo
|
Matteo SG
16/02/2018 16:52
|
Matteo SG
salve Fabio, verifico anche con ibs. Noi siamo stati contattati da IBS per vendere l'usato: anzi, ci hanno detto che non è possibile vendere prodotti nuovi sulla loro piattaforma. Faccio un aggiornamento per vedere se viene reimpostato nuovo dopo la modifica manuale grazie matteo
|
Matteo SG
16/02/2018 17:00
|
Matteo SG
Ho appena fatto un aggiornamento e sono tutti reimpostati come nuovo... Ci sono altri utenti di ready con questo problema? saluti matteo supergulp
|
Roberto SG
19/02/2018 11:31
|
Roberto SG
Salve,
veramente nella descrizione del plugin dice:
Citazione: E' stato rilasciato il nuovo plugin di READY PRO per la vendita sul marketplace di IBS.it IBS, conosciuto in Italia come uno dei piu' grandi ecommerce di libri, ha recentemente aperto le vendite anche a merchant esterni che commercializzano nei settori di elettronica, giocattoli e libri vintage. . Noi appunto vendiamo libri vintage che per definizione sono "Usati" in quanto vintage e per questo abbiamo acquistato e installato il plugin. Come descritto sopra però non riusciamo a gestire la pubblicazione e gli aggiornamenti degli articoli "Libri Vintage" che pubblichiamo con il plugin così com'è. Come possiamo fare?
Roberto
|
Fabio
19/02/2018 12:25
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno Matteo, abbiamo altri clienti che lavorano con IBS.it ma tutti vendono solo prodotti nuovi. Purtroppo ad oggi non c'e' possibilita' di utilizzare il modulo per la vendita di prodotti usati. Se in futuro dovesse cambiare qualcosa vi avviseremo su questo thread, ma ad oggi l'unica cosa che posso suggerirvi e' di contattare il nostro ufficio commerciale per annullare eventualmente la fattura del modulo che avete acquistato (sempre che l'acquisto sia di questi giorni, come immagino, giusto?)
|
Massimo
19/02/2018 12:37
Campo libero:
|
Massimo
Ciao Roberto, chiamaci pure allo 0549 941204
|
Matteo SG
19/02/2018 17:04
|
Matteo SG
Salve Fabio, io speravo di trovare una soluzione per riuscire a vendere in qualche modo. Se io facessi solo aggiornamenti personalizzati? Con "Crea le inserzioni i stato da pubblicare" pubblico gli articoli. Poi modifico manualmente la condizione da web (mettendo usato); quindi scarico gli ordini e aggiorno le quantità e rimuovo i non disponibili. Non faccio mai un aggiornamento completo. Non so se si capisce. ciao matteo
|
Fabio
20/02/2018 17:09
Campo libero:
|
Fabio
Buonasera Matteo, ti chiederei qualche giorno per fare qualche test. Spero di poterti dare qualche soluzione, almeno temporanea, entro la fine della prossima settimana
|
Matteo SG
21/02/2018 08:09
|
Matteo SG
salve Fabio, ok, grazie. Faccio qualche tentativo anche io (sincronizzazioni parziali etc) a presto matteo supergulp
|
Fabio
22/02/2018 13:04
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno Matteo, in base ai nostri test per una gestione corretta servono per forza delle modifiche. Il rilascio della nuova versione é imminente ma cercheremo di fare il possibile per introdurre giá da subito qualche modifica, se non altro per tamponare in attesa di una gestione piú definitiva.
Appena sapremo qualcosa di piú preciso vi avviseremo su questo thread
|
Roberto SG
22/02/2018 15:28
|
Roberto SG
|
Fabio
23/03/2018 09:16
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, sulla nuova versione Ready Pro 2018 V20.3 e' stata introdotta la possibilita' di gestire condizioni diverse dal nuovo anche per il marketplace IBS.it
|
Matteo SG
23/03/2018 09:47
|
Matteo SG
Grazie!!! L'ho appena provato. matteo supergulp
|