Fabio
01/02/2018 08:50
Campo libero:
|
Fabio
Possono esserci vari automatismi che potrebbero rendere attivi degli articoli. Ad esempio potrebbe essere dovuto ad un filtro di importazione Oppure una procedura automatica che esegue l'operazione di "attivazione di tutti gli articoli disponibili" O ancora potrebbero essere articoli inseriti in un gruppo di inserzioni sul sito ecommerce (e che vengono quindi riattivati in automatico per essere pubblicati in quel gruppo)
|
misterneko
01/02/2018 10:18
|
misterneko
Citazione: O ancora potrebbero essere articoli inseriti in un gruppo di inserzioni sul sito ecommerce (e che vengono quindi riattivati in automatico per essere pubblicati in quel gruppo)
Controllato, erano nel gruppo 8. Infatti ready li ripubblicava anche sul sito, malgrado tramite l'elaborazione li facessi togliere.
Ma fino a poco tempo fa se un articolo non poteva essere tolto Ready mi bloccava la possibilità di disattivarlo, è cambiato il sistema? Perché così aumenta il rischio di accumulare errori.
Ora non so più se gli articoli che ho disattivato nelle ultime settimane sono davvero inattivi, e devo fare un controllo approfondito!
|
Fabio
01/02/2018 14:06
Campo libero:
|
Fabio
In realta' abbiamo in programma di fare delle modifiche, ma ad oggi non e' stato modificato ancora niente. Il funzionamento e' cosi' da molti anni.
|
misterneko
01/02/2018 15:08
|
misterneko
Strano. Ricordo bene che tempo fa se cercavo di togliere dal sito un articolo pubblicato in un gruppo mi avvisava che non era possibile, dovevo entrare in web/template e contenuti e toglierlo prima di procedere.
|
Fabio
01/02/2018 16:11
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Ricordo bene che tempo fa se cercavo di togliere dal sito un articolo pubblicato in un gruppo mi avvisava che non era possibile, Questo e' ancora cosi'. Ma solo se si fa singolarmente da dentro un'anagrafica
|
misterneko
01/02/2018 16:50
|
misterneko
Ok. Ho modo di vedere se al momento ci sono altri articoli che Ready riattiva "di testa sua"?
Per me questo è un bug piuttosto grave, una volta disattivati gli articoli non ci penso più, se Ready me li riattiva (e ancora peggio) me li ricarica sul sito è un problema!
|
Fabio
02/02/2018 14:09
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Ho modo di vedere se al momento ci sono altri articoli che Ready riattiva "di testa sua"? Tutti gli articoli che sono espressamente inseriti nei gruppi di inserzioni vengono automaticamente riattivati. Quindi tutti quelli inseriti nei gruppi puoi ritenerli articoli che Ready Pro riattiva "di testa sua". Ma non si tratta di un bug: e' l'esatto funzionamento che abbiamo previsto quando questa funzionalita' e' stata aggiunta.
|
misterneko
07/02/2018 11:26
|
misterneko
E' comunque strano che il sistema mi permetta di fare un'azione per poi annullarla senza avvisarmi...
Ci sono altre categorie che rischio vengano riattivate e ripubblicate?
Grazie F.
|
Fabio
07/02/2018 11:58
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Ci sono altre categorie che rischio vengano riattivate e ripubblicate? Non e' una funzionalita' legata alle categorie, ma solo legata alle inserzioni. Un articolo espressamente inserito in una inserzione web viene sempre forzatamente pubblicato
|
misterneko
07/02/2018 12:16
|
misterneko
Capito, grazie.
|