3P-B2B
possibilità di cancellare piu linee di prima nota
salve si rende necessario, causa un intervento nella sistemazione della prima nota di tutti gli anni contabili, una funzione che manca, cioè la possibilità di cancellare tutte le linee di prima nota visualizzate in schermata dopo aver applicato i filtri.
nel caso specifico aprendo la prima nota, imposto filtro per anagrafica specifica, dopo di che seleziono l'anno contabile interessato, ''sarebbe necessario che ci fosse anche in prima nota la possibilità di selezionare tutti gli anni contabili'', avvio la ricerca e mi compaiono tutte le registrazioni, applico il filtro alle scadenze= 0, dopo di che mi compaiono una serie di registrazioni che non hanno alcuna associazione, ecco vorrei cancellarle tutte cliccando un solo tasto attraverso l'elaborazione invece di aprirle una ad una e procedere alla cancellazione.
in filtri avanzati sarebbe opportuno inserire la possibilità di filtrare tutte le scritture che hanno scadenza =0,
dovendo provvedere alla sistemazione degli estratti conti dei clienti e fornitori, mi ritrovo a dover ripulire la prima nota da scritture errate.
si prega di intervenire
|