Fabio
29/01/2018 09:29
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, non e' possibile modificare la modalita' con cui Ready Pro codifica internamente i file delle foto. Se avete necessita' di fare una esportazione con il codice articolo e' possibile farlo, manualmente, da ART / GESTIONE FOTO, dopo aver selezionato le foto da esportare
|
Dimensione kids Giuseppe
29/01/2018 09:35
|
Dimensione kids Giuseppe
Buongiorno, Più he manualmente, dobbiamo schedulare qualcosa che mette le foto in una cartella ftp, codificate con CODARTICOLO.JPG. Questa cosa è possibile se le foto in ready sono state rigenerare con ID progressivo? Come posso risolvere questo fondamentale? Grazie.
|
Fabio
29/01/2018 10:39
Campo libero:
|
Fabio
L'unico modo e' di creare uno script (o meglio a questo punto un mini-programma) che possa fare questa cosa. Non esiste una funzione nativa per poterlo fare.
|
Dimensione kids Giuseppe
29/01/2018 17:08
|
Dimensione kids Giuseppe
Potete occuparvene voi? Eventualmente tempi e costi?
|
Fabio
29/01/2018 17:52
Campo libero:
|
Fabio
Possiamo eventualmente valutare noi una personalizzazione. In termini di costi e tempi c'e' da fare una analisi, ma per darvi un'idea parliamo sicuramente di piu' di 300,00 euro e meno di 1000,00. E tempi tra le 4 e le 8 settimane.
Citazione: CODARTICOLO.JPG. Le foto devono essere necessariamente in JPG? O vanno bene anche PNG? (perche' vedo dallo screenshot sopra che molte foto che avete sono in PNG)
Citazione: dobbiamo schedulare qualcosa che mette le foto in una cartella ftp, Per quali articoli vanno esportate le foto? Per tutti indistintamente, oppure solo per alcuni articoli filtrati in base a qualche regola?
|
Dimensione kids Giuseppe
09/02/2018 09:29
|
Dimensione kids Giuseppe
Salve Fabio, La cosa he mi necessità è non lavorare le foto più volte come faccio adesso ( prima le metto in una cartella, poi le importo in ready, poi se hanno lo stesso codice dell’articolo allora le posso esportare su ftp dove sito e agenti le vedono e se le importano) insomma un po’ di peripezie... Se poi le foto vengono dal Catalogo fornitori, non ne parliamo proprio perché non hanno il codice come quello dell’articolo. Poi se adesso faccio una modifica ad una foto partendo da ready, questa non si modifica direttamente alla base ma devo salvare con nome e andare nel percorso dove ci sono le foto per l’ftp. Come faccio a snellire tutto questo? Neon il nostro programma esterno per gli agenti legge le foto solo se hanno il codice dell’articolo allminterno del nome. Puoi darmi una soluzione poco onerosa per risolvere la cosa?
|
Fabio
09/02/2018 10:02
Campo libero:
|
Fabio
Se per poco onerosa, intende una soluzione a costo quasi zero, l'unica possibile e' quella di esportazione gia' indicata in precedenza. Operazione che va per forza avviata manualmente
Volendo invece automatizzare il tutto e' per forza necessario sviluppare una personalizzazione ad-hoc (ed in questo caso, anche solo per fare una pre-analisi, sarebbe necessario avere una risposta alle domande che ho fatto nel mio ultimo post)
|
Dimensione kids Giuseppe
05/09/2018 12:11
|
Dimensione kids Giuseppe
Salve Fabio, vorrei riprendere il discorso relativo a quanto detto in questo post. puoi quantificarmi precisamente i tempi e i costi della personalizzazione? Non riesco più a lavorare le foto, ci metto troppo tempo a metterle su FTP ecc.. Grazie. Giuseppe
|
Fabio
06/09/2018 13:51
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, come avevo scritto in precedenza anche solo per fare una pre-analisi, e' necessario avere una risposta alle domande che ho fatto nel mio ultimo post (ovvero quello del 29/01)
|