action
Importazione Anagrafica da file Esterni / Assegnazione Categoria Merceologica
Buonasera fabio Capisco la Vs. esigenza di condividere i Treat e quindi di rappresentare le diverse tematiche su Treat diversi. Ma rimango perplesso quando sono pertinenti una medesima procedura, cmq mi adeguo. Se devo importare da un file Excell esterno la categoria da assegnare al prodotto su Ready, essendo sullo stesso già configurata un albero di categorie devo indicare sul Campo di Importazione I Nodi di Assegnazione su Ready Pro. Pertanto se Su Ready ho il seguente albero di categoria: 1- Calzature-Sneakers 1.1- Calzature Uomo Sport 1.1.1 Calzature Running e voglio indicare nel campo di importazione questa informazione, se non ho compreso male, dovrei inserire ( Calzature-Sneakers / Calzature Uomo Sport / Calzature Running ) Ho specificato nella procedura di importazione che nella ipotesi la categoria non fosse esistente su READY PRO, allora la procedura non deve importare la stessa. Peccato che però mi ritrovo pur essendo la Categoria esistente, doppiata o nuovamente creata la stessa. Puoi cortesemente spiegarmi cosa accade? Grazie mille. Ti allego gli screenshot e ilfile di excell
|