Fabio
18/01/2018 10:20
Campo libero:
|
Fabio
Qual'e' il sistema operativo del PC? Mi sembra Windows 7? Non abbiamo avuto altre segnalazioni, mi sembra piu' un problema di refresh da parte della scheda grafica che altro
|
misterneko
18/01/2018 10:52
|
misterneko
Confermo: Windows 7. Succede solo con Ready, e solo da quando ho installato l'ultima versione.
|
Fabio
18/01/2018 11:06
Campo libero:
|
Fabio
Potresti provare a disattivare temporaneamente la skin grafica avanzata, e dirci se lo fa anche senza?
|
misterneko
18/01/2018 11:20
|
misterneko
Provare ho provato. Il tentativo ha mandato in crash Readypro!!!
|
misterneko
18/01/2018 11:22
|
misterneko
Ecco una schermata. Riavviando trovo le impostazioni vecchie: attivazione automatica.
|
misterneko
18/01/2018 11:29
|
misterneko
Aggiornamento: non funzionano neanche le barre di scorrimento che restano normali. Non sono cliccabili.
|
Fabio
18/01/2018 11:48
Campo libero:
|
Fabio
Io sarei portato a pensare che e' un problema di quel PC specifico, oppure una qualche incompatibilita' con un driver od un'altro software installato. Hai lo stesso problema anche sugli altri terminali o solo su uno?
|
misterneko
18/01/2018 13:05
|
misterneko
In effetti lo fa solo su questo terminale. Provo a disinstallare e reinstallare Ready?
|
Fabio
18/01/2018 16:55
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Provo a disinstallare e reinstallare Ready? Puoi provare, ma al 99% non cambiera' niente. Come dicevo all'inizio la prima cosa che proverei e' un aggiornamento del driver della scheda grafica. Oppure verificare se hai installato di recente qualche altro software, che potrebbe eventualmente interferire con l'ambiente grafico di Windows
|
misterneko
19/01/2018 16:16
|
misterneko
Ho aggiornato i Driver e riavviato, ma non cambia niente. Mi sono però accorto che le barre di scorrimento che non funzionano sono solo alcune. Ad esempio in questa schermata le verdi funzionano e le rosse no.
|
Fabio
19/01/2018 16:38
Campo libero:
|
Fabio
Posso dirti per certo che non dipende da Ready Pro. Purtroppo posso solo suggerire di continuare a verificare altri software installati di recente, od al limite valutare di reinstallare tutto a questo punto (sistema operativo ed applicazioni)
|