NewLife1
disponibilità composizioni e singoli articoli
Gentile Supporto, vi scrivo in merito alle composizioni, di cui la nostra azienda fa un uso massiccio per le vendite on line. Noi abbiamo in vendita sia i singoli articoli che le composizioni. Ho notato un problema. Quando un cliente prenota una composizione, Ready pro giustamente mi blocca la quantità disponibile sulla composizione ma non sui singoli articoli.
Vi riporto un esempio per chiarirmi meglio. ARTICOLO -> QUANTITA’ codice-A -> 1 codice-B ->3 codice-C -> 5 composizione A+B+C -> quantità disponibile web 1
Un cliente, che chiameremo PIPPO, oggi (09/01/201 prenota la composizione A+B+C la cui disponibilità web va a zero, MA il codice-A continua ad essere in vendita con disponibilità web pari a 1. Un cliente, che chiameremo PLUTO, oggi (09/01/201 prenota e paga il prodotto con codice-A. Il cliente PIPPO domani (10/01/201 paga la composizione A+B+C, MA io non ho in magazzino il prodotto perché l’ho già spedito al cliente PLUTO.
Come posso risolvere questo problema? In attesa di una vostra cortese collaborazione, vi auguro buona giornata
|