Fabio
03/01/2018 13:06
Campo libero:
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Fabio
Cosa intendi con "non sono visibili"? Non si vede niente? Pagina bianca? Con quale browser sono stati effettuati i test?
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ENS
03/01/2018 15:03
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ENS
Risulta la pagina personalizzata da noi ( in ready ) che si è verificato un errore. Hanno usato il browser di default dello smartphone, ma non so altro, mi sembra che il software sia Android il che mi sembra strano.
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Fabio
03/01/2018 15:09
Campo libero:
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Fabio
Su quale sito avete provato? www.nails-mail.com ?
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ENS
03/01/2018 15:16
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ENS
Sì ma anche extrongnail.it è uguale
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Fabio
03/01/2018 15:33
Campo libero:
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Fabio
Potrebbe dipendere dal tipo di certificati HTTPS che forse non vengono riconosciuti dal browser che avete utilizzato.
Purtroppo noi al momento non abbiamo a disposizione uno Huawey P9 con cui poter fare dei test. Se ne avete la possibilita' vi chiederei di provare:
1) Provare ad accedere al sito desktop e non alla versione mobile (che comunque ad oggi sarebbe comunque consigliabile disattivare per motivi SEO) https://www.extrongnail.it/?forceSiteMode=d
2) Provare dal cellulare due URL statici con e senza HTTPS (per capire appunto se il problema e' a livello di HTTPS) Es. provare questi 2 URL e vedere se entrambi funzionano https://www.extrongnail.it/files/european_nail_supplies_Files/Foto/5130.JPG
http://www.extrongnail.it/files/european_nail_supplies_Files/Foto/5130.JPG
3) Provare con un diverso browser (Es. chrome per Android o Firefox)
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ENS
03/01/2018 16:18
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ENS
Scusa Fabio ma non ho il plugin attivato il sito è responsive. Appena posso cerco di verificare
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Fabio
03/01/2018 16:58
Campo libero:
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Fabio
Citazione: Scusa Fabio ma non ho il plugin attivato il sito è responsive Se parli del plugin Mobile Commerce a me risulta invece che sia attivato
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ENS
03/01/2018 18:36
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ENS
Non capisco più nulla mi sembrava molto tempo fa che su vostro consiglio lo avessi disattivato in modo da mantenere il sito in responsive senza plugin.
Comunque sentirò
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Fabio
03/01/2018 19:01
Campo libero:
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Fabio
Su https://www.nails-mail.com in effetti lo vedo disattivato Ma su https://www.extrongnail.it invece e' ancora attivo
Considerato questo, e tornando al discorso Huawey, l'ipotesi 1 direi che e' da scartare, visto che http://www.nails-mail.com/ non funziona anche senza plugin mobile
Rimangono valide da provare le ipotesi 2 e 3
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ENS
04/01/2018 14:39
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ENS
Verifica fatta da una sola persona con lo smartphone in questione, i due link sia con s che senza si vedono regolarmente.
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Fabio
05/01/2018 12:07
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Fabio
Citazione: Verifica fatta da una sola persona con lo smartphone in questione, i due link sia con s che senza si vedono regolarmente Quindi il problema non ci sarebbe piu'?
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ENS
05/01/2018 17:52
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ENS
Non saprei provo a chiedere ad una persona che il problema lo aveva
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Fabio
05/01/2018 18:02
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Fabio
Ok
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ENS
12/01/2018 09:16
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ENS
la persona che aveva problemi di visualizzazione mi ha confermato ieri che persiste, gli ho detto di verificare se il suo software è aggiornato...
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Fabio
12/01/2018 10:41
Campo libero:
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Fabio
Facci sapere. Non saprei altrimenti cos'altro suggerire
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Massimo
12/01/2018 10:50
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Massimo
Potresti chiedere alla persona che ha problemi di visualizzazione se può mandarti qualche screenshot?
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ENS
12/01/2018 19:01
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ENS
non ne è in grado ...
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Massimo
15/01/2018 12:51
Campo libero:
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Massimo
Preso da internet:
Citazione: Lo screenshot sul Huawei P9 può essere attivato usando una scorciatoia dalla tastiera. Per salvare il contenuto del display e fare uno screenshot su Huawei P9 dovrete tenere premuti i due pulsanti seguenti premuti contemporaneamente :
pulsante On / Off Power On + tasto Volume
Mantenere premuti questi due pulsanti per circa 2 secondi e lo screenshot salverà il contenuto del vostro schermo in una immagine che troverete successivamente nella galleria delle immagini.
In alternativa potrebbe fare una foto al display del P9 utilizzandone un altro cellulare.
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ENS
15/01/2018 18:34
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ENS
Ciao vi aggiorno oggi un'altra cliente ha avuto stesso problema da telefono Samsung S6 Plus allego l'immagine di errore, ma premetto che allo stesso tempo da Samsung 7 edge funziona correttamente.
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Fabio
16/01/2018 09:45
Campo libero:
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Fabio
Confrontando l'orario dello screenshot con i log credo che abbiamo capito qual'e' il problema. Ci dev'essere qualcosa che non va con i cookie memorizzati in precedenza su questi dispositivi. Stiamo verificando come e' meglio procedere, ma direi che sara' necessario un aggiornamento del motore ecommerce
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Samanta
16/01/2018 10:34
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Samanta
Ciao, abbiamo appena rilasciato un aggiornamento del motore ecommerce con un'ottimizzazione che riguarda i cookie. Ready si occuperà di aggiornarlo automaticamente sul tuo sito nelle prossime sincronizzazioni.
Se vuoi anticipare l'operazione puoi scaricarlo manualmente (come nel mio screenshot) e poi sincronizzare.
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ENS
16/01/2018 16:00
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ENS
perfetto problema risolto
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Fabio
16/01/2018 17:19
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Fabio
Bene, iniziavo a temere che non ne saremmo usciti Grazie per l'aiuto
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