PAMAGROUPSRL
28/12/2017 10:03
|
PAMAGROUPSRL
In realtà si dovrebbe vedere cosi.. però allineato come la prima immagine..
|
Fabio
28/12/2017 11:30
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, se utilizza un CSS personalizzato dovete necessariamente modificarlo per gestire correttamente il nuovo template. Trattandosi di personalizzazione e' infatti impossibile che nel tempo, e con il progredire della piattaforma (e quindi dell'HTML in pagina) possa continuare a funzionare senza nessun tipo di intervento
|
PAMAGROUPSRL
28/12/2017 11:33
|
PAMAGROUPSRL
si.. ma è possibile sapere quali cambiamenti sono stati fatti? sono state aggiunte nuove classi? purtroppo è sempre molto limitato quando si effettua una personalizzazione con il vostro sito web.
|
PAMAGROUPSRL
28/12/2017 11:35
|
PAMAGROUPSRL
In aggiunta chiedo.. è possibile ritornare alla skin vecchia.. andando a vedere nelle anteprime web con la skin evo plugin RTS la cosa sembra migliorare
|
Fabio
28/12/2017 11:50
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: si.. ma è possibile sapere quali cambiamenti sono stati fatti? Non abbiamo un elenco delle classi o elementi che eventualmente vengono modificate. Facciamo centinaia di modifiche all'anno, ed e' purtroppo diventato impossibile mantenere un elenco simile
Citazione: purtroppo è sempre molto limitato quando si effettua una personalizzazione con il vostro sito web. Cosa e' limitato?
Citazione: è possibile ritornare alla skin vecchia.. andando a vedere nelle anteprime web con la skin evo plugin RTS la cosa sembra migliorare Non e' possibile tornare al template precedente. L'unica alternativa al correggere le personalizzazioni CSS in modo che possano funzionare con la nuova piattaforma e' di utilizzare una delle nostre skin predefinite, senza modifiche
|
PAMAGROUPSRL
28/12/2017 12:05
|
PAMAGROUPSRL
Il problema è che quando inserisco lo stesso css.. automaticamente ready me lo converte in un altro css e si guasta tutto.. vedendo il vecchio template rimane sempre lo stesso
|
Fabio
28/12/2017 12:12
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Il problema è che quando inserisco lo stesso css.. automaticamente ready me lo converte in un altro css e si guasta tutto.. Questo e' impossibile. Potrebbe allegare uno screenshot di dove inserite questo CSS, ed uno per farci capire cosa intende con "si guasta tutto"?
|
PAMAGROUPSRL
28/12/2017 12:22
|
PAMAGROUPSRL
Nelle regole css aggiuntive.. Ha sempre funzionato bene.. quando ho fatto l'aggiornamento ora si vede come la seconda immagine. Andando a vedere nelle sorgenti css.. il sito va a modificare il css e quindi non si vede correttamente
|
PAMAGROUPSRL
28/12/2017 12:27
|
PAMAGROUPSRL
Il problema è che sono state cambiate delle classi.. e quindi automaticamente non corrispondono più con il nuovo template.. ma se non vengono comunicate io come faccio a modificarle con il nuovo template?
|
Fabio
28/12/2017 14:33
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Ha sempre funzionato bene.. quando ho fatto l'aggiornamento ora si vede come la seconda immagine. E fin qui tutto normale. Come ho cercato di spiegare, se utilizzate delle personalizzazioni sul CSS queste vanno necessariamente corrette nel tempo. Tecnicamente parlando e' impossibile che possa essere diversamente. L'alternativa e' di utilizzare le skin standard senza personalizzazioni
Citazione: Andando a vedere nelle sorgenti css.. il sito va a modificare il css e quindi non si vede correttamente Cosa intende con "va a modificare il CSS"? Il sito in questo momento e' offline ma le regole CSS aggiuntive inserite devono essere quelle che vengono poi utilizzate dal sito, non possono essere diverse.
Citazione: ma se non vengono comunicate io come faccio a modificarle con il nuovo template? Quali classi sono utilizzate lo potete vedere dall'HTML presente in pagina. Come ho cercato di spiegare le modifiche sono centinaia all'anno, anche se pubblicassimo un elenco di pagine e pagine di classi modificate avrebbe un'utilita' veramente relativa, perche' le modifiche non riguardano solo classi ma spesso anche la struttura stessa dell'HTML (che viene modificata per motivi tecnici, es. la gestione del sito mobile friendly, od anche per esigenze SEO). L'HTML e' impossibile che possa rimanere lo stesso se volete che il sito sia sempre all'avanguardia, dal punto di vista tecnico, e quindi il CSS va per forza aggiornato di conseguenza (o come ho cercato di spiegare rinunciate alle personalizzazioni CSS ed usate semplicemente un template fatto da noi)
|