SDTONER
test terminali di magazzino
Buongiorno, stavo testando il plugin terminali di magazzino con android, ho configurato con il prefisso " ^ " (ascii 94) ,che è l' header nelle impostazioni aziendali, la pistola (inateck bcst-70), faccio il test lettura e legge come primo carattere " + " . Ho trovato un altro simbolo che viene letto correttamente come " ^ " rifaccio il test e lo legge correttamente con primo carattere " ^ "riportandomi la dicitura "ASCII 94". Quando poi batto un codice a barre in controllo magazzini da:" NESSUN PRODOTTO TROVATO CON CODICE:" ; se invece vado in inserimento manuale mi inserisce il codice preceduto da " ^ " e scrive : " NESSUN PRODOTTO TROVATO CON CODICE: ^886111749041". Testata in collegamento al pc ,la tabella fornita dal produttore risulta corretta quindi inserisco " ^ " ,appunto come da tabelle produttore, e tutto funziona correttamente, quindi se batto un codice mi mette subito in elenco l'articolo battuto. Ora il problema mi sembra più di android, ma se pur con un trucchetto riesco ad inserire il codice ascii corretto e viene battuto il prefisso giusto, perchè quando leggo un codice non lo riconosce , come codice a barre? Quale potrebbe essere il problema?
|