marcom
Inserimento da zero
Salve, ho guardato un po ready pro e mi sembra adatto alle mie necessità, comunque molte cose non le ho ancora afferrate bene, ma credo che ci voglia un po di tempo per impararlo. I moduli ai quali sono interessato sono i seguenti:
SOFTWARE GESTIONALE VENDITA AL BANCO MAILING PLUGIN AMAZON GATEWAY (da valutare bene) PLUGIN FATTURA ELETTRONICA PA E-COMMERCE E-COMMERCE - PLUGIN "PAYPAL /EXPRESS CHECKOUT / PAYPAL PRO"
Considerato questo e tenendo presente che la nostra è un'attività di vendita al dettaglio ed ingrosso (quindi vorrei anche gestire più listini), vorrei procedere in questo modo: creare un nuovo database ed iniziare a caricare le anagrafiche fornitori ed i clienti principali e poi partire con tutta la codifica degli articoli; vorrei fare prima tutto il lavoro di codifica per poi fare un inventario e passare al nuovo gestionale. Le mie domande sono queste: 1) quanti dati all'incirca posso caricare sulla versione di prova? in modo che inizio a caricare i dati e poi lo acquisto più avanti. Ed eventualmente (anche se immagino di si) posso acquistare solo alcuni moduli e poi successivamente integrarli con gli altri? 2) Riguardo al sito web (questa è una parte del programma che ho guardato marginalmente), ma al momento vorrei capire bene cosa devo impostare sull'anagrafica articolo in modo da avere il lavoro già impostato. quindi le mie domande sono le seguenti: 2\\a) alcuni articoli li gestirò con articolo matrice e varianti (formato/colore) vorrei capire se l'articolo quando viene visualizzato sul sito web esce la descrizione della variante oppure devo scriverla nella descrizione articolo. 2\\b) riguardo alle foto una volta che ho caricato l'immagine il programma imposta in automatico i formati necessari per il sito web? ho visto che crea il formato 150x150, 300x300 e 500x500. 2\\c Sulla maschera "web" devo solo cliccare su "articolo pubblicato su sito ecommerce? 3\\d) c'è qualcos'altro che devo sistemare sull'anagrafica articolo? 4) Non essendo ancora sicuro riguardo all'acquisto del modulo amazon, nella maschera markplaces mi consigliate di impostare già qualcosa o di farlo in modo massivo nel caso dovessi decidere di acquistare questo modulo? Grazie
|