Fabio
02/07/2007 19:57
Campo libero:
|
Fabio
Modulo: DDT, ordini -Sui documenti su cui il peso e' sbloccato (cioe' modificabile manualmente) anche il volume viene sbloccato ed e' modificabile -Aggiunto il campo "Volume" tra i campi utilizzabili per le visualizzazioni/stampe
|
Fabio
02/07/2007 20:33
Campo libero:
|
Fabio
Modulo: Ordini, fatture -Nuova impostazione che permette di verificare, al momento del salvataggio di un documento, che non esista gia' un documento creato con gli stessi riferimenti. In questo modo e' piu' semplice evitare errori dovuti a doppie registrazioni di fatture fornitori od ordini clienti
|
Fabio
04/07/2007 19:50
Campo libero:
|
Fabio
Modulo: DDT, ordini, fatture, ecc. -Possibilita' di scegliere il tipo di linea da utilizzare per l'inserimento dei riferimenti nella conversione dei documenti (e' possibile scegliere se inserire linee libere o linee descrittive)
|
Fabio
10/07/2007 12:58
Campo libero:
|
Fabio
Modulo: Anagrafica articoli -Nuovo pulsante "Rimuovi tutti" per eliminare tutti i riferimenti ai clienti
|
Fabio
10/07/2007 12:59
Campo libero:
|
Fabio
Modulo: Anagrafica articoli -Nuovo pulsante "Rimuovi tutti" per eliminare tutti i riferimenti ai fornitori
|
Fabio
10/07/2007 13:19
Campo libero:
|
Fabio
Modulo: Scadenzario -Gestione delle eccezioni sulle date delle scadenze. Permette di posticipare ad esempio le scadenze di agosto al 10 di settembre o le scadenze di dicembre al 15 di gennaio
|
Fabio
10/07/2007 13:24
Campo libero:
|
Fabio
Modulo: Scadenzario -Possibilita' di memorizzare in maniera permanente la data delle scadenze. La data modificata rimane memorizzata ed invariata anche in caso di rigenerazione delle scadenze per il documento
|
Fabio
15/07/2007 10:20
Campo libero:
|
Fabio
Modulo: Configurazione menu -Per aumentare la sicurezza ed evitare cancellazioni accidentali e' ora possibilita' specificare una password di conferma, diversificata per ogni procedura, per confermare le operazioni di CANCELLAZIONE
|
Fabio
17/07/2007 10:40
Campo libero:
|
Fabio
Modulo: Anagrafica articoli -Nuovo campo "Data ultimo acquisto" utilizzabile sulle visualizzazioni personalizzabili e sulle stampe
|
Fabio
18/07/2007 07:11
Campo libero:
|
Fabio
Modulo: Tabella magazzini -Possibilita' di disattivare dei magazzini creati (i magazzini disattivati non verranno piu' proposti in fase di creazione dei documenti o di ricerca)
|
Fabio
23/07/2007 20:29
Campo libero:
|
Fabio
Modulo: Report editor / Stampa codici a barre -Aggiunto supporto per la stampa di codici a barre in formato CODE 128 -Possibilita' di stampare come codici a barre anche oggetti di tipo "Testo fisso" o "Campo variabile". In questo modo e' possibile stampare codici a barre con il codice articolo codificato all'interno, oppure con un identificativo liberamente inseribile
|
Fabio
24/07/2007 15:30
Campo libero:
|
Fabio
Modulo: Autenticazione al programma -Possibilita' di modificare la modalita' di accesso al programma
|
Fabio
03/08/2007 12:42
Campo libero:
|
Fabio
Modulo : Impostazione visualizzazioni -Possibilita' di personalizzare le visualizzazioni mediante l'utilizzo di formule Metodi ed operatori utilizzabili sono resi disponibili di volta in volta tramite una reference consultabile al seguente indirizzo http://www.readypro.it/scriptingReference
|
Fabio
09/08/2007 20:06
Campo libero:
|
Fabio
Modulo: Anagrafica articoli -Migliorata la gestione di prezzi base con numerose cifre decimali
|
Fabio
20/08/2007 08:14
Campo libero:
|
Fabio
Modulo: Cantieri -Possibilita' di selezionare da UTIL/IMPOSTAZIONI AZIENDA lo stato di default da selezionare all'apertura della lista cantieri
|
Fabio
06/09/2007 19:46
Campo libero:
|
Fabio
Modulo: Statistiche -Su versione 9.8.4 corretto bug su calcolo totali documenti suddivisi per mese filtrati per agente Rif. http://support.codice.it/viewtopic.php?p=27739#27739
|