Fabio
Ci sono molti problemi che impediscono di aggiungere una funzione del genere. Esempio:
-Quand'e' che un ordine si puo' intendere evaso? Quando emetti un DDT o una fattura accompagnatoria? E se poi mi accorgo che invece ho fatto un errore e la elimino subito dopo (ma intanto l'email e' gia' partita...)
-Oppure le email sarebbero da inviare tutte insieme alla sera? Ed in questo caso come farebbe Ready a sapere quando e' ora di inviarle? In ogni caso servirebbe un intervento da parte dell'utente
-E rimane sempre il problema, "Quand'e' che un ordine si puo' intendere evaso": per esempio tu potresti voler inviare l'email anche su evasioni parziali, altri utenti solo su evasioni totali
-Non tutti i DDT vengono spediti tramite corriere, ed ogni corriere ha dei sistemi di tracking diversi, quindi servirebbero tutta una serie di filtri per decidere a quali clienti inviare l'avviso, e che informazioni comunicare (oltre a poter personalizzare il messaggio)
Come vedi non e' per niente una funzione "scontata" come puo' sembrare a prima vista
|