Fabio
14/06/2017 12:06
Campo libero:
|
Fabio
Quasi sicuramente prima della fine dell'estate, data che ci siamo dati perche' tutte le skin attuali siano sostituite da una nuova versione responsive
|
Nicola
14/06/2017 12:47
|
Nicola
Grazie, tanto si aggiorna in automatico al rilascio della nuova versione vero?
grazie ancora
|
Fabio
14/06/2017 12:59
Campo libero:
|
Fabio
Le nuove skin compariranno nell'elenco delle predefinite, ma dovrete attivare la nuova skin al posto di quella attuale gestita con plugin
|
Nicola
14/06/2017 15:18
|
Nicola
Ricevuto Grazie Fabio!!
|
Nicola
22/07/2017 21:36
|
Nicola
Ciao a tutti, ho appena installato la versione 19.6.5, questa skin non è ancora responsive o mi sbaglio io? Ho visto gli ingressi da mobile, hanno superato i desktop questo aspetto del sito assume sempre più importanza.
Grazie grazie..
|
Fabio
24/07/2017 08:44
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, come dicevo servira' attendere la fine dell'estate perche' siano disponibili tutte le skin in versione responsive. Sulla nuova versione di template ecommerce e' stata resa disponibile la skin LITE, mentre per le altre ancora serve del tempo. Proprio per l'importanza di aver un sito mobile friendly, il mio consiglio ad oggi e' di usare una skin diversa (che sia ovviamente responsive) oppure il plugin mobile commerce
|
Nicola
24/07/2017 10:46
|
Nicola
Ciao Fabio, sto usando il plug in Mobile commerce, ed attendo la skin skin diventi responsive, anche se la lite non è affatto male.
Grazie come al solito della tua e della vostra chiarezza, è davvero un privilegio lavorare con voi. Cari saluti.
|
Samanta
01/08/2017 14:53
Campo libero:
|
Samanta
Ciao, abbiamo rilasciato una versione del template che contiene la skin IComm responsive. Se aggiorni fa sapere che facciamo dei controlli.
|
Nicola
07/08/2017 13:01
|
Nicola
Ciao, ho settato la skin IComm ed ho aggiornato, sul desktop vedo i cambiamenti. Sui dispositivi mobili se non disattivo il plug in mobile commerce, non vedo cambiamenti giusto? se è cosi potete fare anche voi qualche test?
grazie, sevizio al top come sempre.
|
Nicola
07/08/2017 13:06
|
Nicola
Ciao, per non perdere indicizzazione ai fini seo, mi consigli di usare la skin nuova skin IComm responsive e disattivare subito il plug in mobile commerce, oppure attivo la skin iComm responsive, aspetto un po prima di disattivare il plug in mobile commerce?
grazie
|
Nicola
07/08/2017 13:38
|
Nicola
Per ora, se non mi direte niente di diverso, ho disattivato il plug in mobile commerce, facendo alcuni test ho visto il pulsante delle registrazioni non si visualizza completamente, altra piccola cosa nella seconda schermata.
grazie grazie
|
Nicola
08/08/2017 11:47
|
Nicola
Ciao, per la prima immagine ho risolto accorciando il testo.
|
Nicola
08/08/2017 12:13
|
Nicola
ho provato ad effettuare il test di google per i dispositivi mobili. questo il risultato. Devo preoccuparmi e riattivare il pluin o aspetto?
|
Fabio
08/08/2017 12:26
Campo libero:
|
Fabio
Dallo screenshot direi che la pagina non e' stata caricata correttamente (non c'e' il CSS applicato)
PS Per favore in futuro se hai delle nuove domande crea piu' thread separati. Come indicato sul regolamento del forum (https://www.readypro.it/forum/regolamento-del-forum.10.0.1216.fo) chiediamo agli utenti di creare una discussione separata per ogni domanda perche' cosi' possiamo approfondire meglio ogni argomento ed i thread sono di piu' facile consultazione e ricerca da parte di tutti
|
Nicola
08/08/2017 12:40
|
Nicola
Scusate... avete ragione provvedo a separare le domande. grazie
|