O-WK
Sempre su Import-Export
Allora ho scoperto un altro malfunzionamento (non so' se bug) sulla procedura di import delle categorie (sono convinto che quando sarò a regime al 100% potrò fare importazioni e esportazioni vocali ... ), In pratica mi esporto (configurato il tutto assieme a Glauco) la tabella categoria e fin qui tutto ok, il file csv me lo compila come si deve e tutto ok, solo che se io dalla sede rinomino una categoria (lasciando comunque invariato il codice alternativo, lui non la aggiorna e di conseguenza non trovo più gli articoli associati alla nuova categoria, faccio un esempio:
categoria "test" con codice alternativo "test" che contiene la sottocategoria "pluto" con codice alternativo "pluto", se io cambio la descrizione (quindi non il codice alternativo) o di test o di pluto, Ready o mi crea una nuova categoria o sottocategoria (a seconda se ho modificato pluto o test) o non modifica proprio nulla, aggiungo per completezza di informazione che se cancello tutte le categorie dai pc che eseguono l'importazione le ricrea tutte correttamente, il problema nasce solo in fase di modifica del nome della categoria! allego screen shot di come è configurato l'import:
|