oscarrsm
PROCEDURE BATCH GESTIONE ERRORI
Ciao Ragazzi,
abbiamo questo problema... per importare da un fornitore un file CSV usiamo un JOB AUTOMATICO PIANIFICATO sul server che svolge svariate operazioni (download da FTP, scompatatmento etc etc)
Succede che a volte ready va a leggere il file CSV relativo proprio quando il JOB del server ci sta lavorando e quindi O NON TROVA IL FILE oppure è BLOCCATO IN ELABORAZIONE e ready visualizza l'errore di IMPOSSIBILE APRIRE IL FILE...
La cosa brutta è che BLOCCA TUTTE LE SYNC della sessione e se non ci accorgiamo noi resta li perennemente fermo.
In una logica di affidabilità delle procedure SYNC non è bello che per un problema di UNA PROCEDURA tutte le altre rimangano bloccate... quindi mi chiedevo se fosse possibile avere modo di GESTIRE questi errori in automatico e permettere di proseguire a ready.
Ovviamente servirebbe magari una notifica nel caso una procedura non funzionasse a dovere... ma poi ready dovrebbe proseguire o saltare la procedura incriminata.
Faccio notare inoltre che l'opzione ESEGUI COMANDO E ATTENDI IL COMPLETAMENTO (vado a memoria) con i comandi CMD standard non funziona, ovvero la procedura non aspetta il completamento del file BATCH e passa oltre purtroppo
Attendo un vostro parere in merito
|