Nicola13
Nuovo modello di spedizione Amazon
Per informare tutti ho parlato con il servizio assistenza venditori Amazon in riferimento al threed:
"Spedizione Standard su Amazon ed Espressa"
Allora, per quanto riguarda la spedizione standard Amazon ha deciso che non può essere eliminata, quindi necessariamente il venditore deve offrirla anche se il corriere non ha questo tipo di servizio. Allorché, alla mia domanda: il cliente prima della modifica sceglieva di acquistare da me il prodotto in quanto spedivo allo stesso prezzo di un competitor con spedizione express, la risposta è stata: abbassi il prezzo dei prodotti per allinearsi agli altri che la offrono in 2-3 giorni --> NO SENSE
Seconda domanda, dato che le mie performance "erano" di buon livello sopratutto per la rapidità di preparazione e spedizione, oggi tutti gli ordini che ricevo (diminuiti senza batter ciglio) hanno spedizione 2-3 giorni, nonostante offro la spedizione 1-2 gg allo stesso prezzo, questo per segnalare che l'utente medio, psicologicamente pensa che una spedizione express costi di più e nemmeno guarda. Risposta: ha ragione non so che dirle.
Terza domanda, offrite la possibilità di scegliere fasce di prezzo per le spedizioni in Italia isole escluse e isole incluse ma quando inserisco i costi il sistema rifiuta la configurazione dicendo di usare lo stesso importo. Risposta: Ha ragione non so che dirle.
Risultato, se affidi a loro la spedizione con logistica risolvi il problema altrimenti ciccia.
|