Fabio
10/05/2017 11:25
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, potrebbe dirci innanzitutto a quale marketplace fa riferimento? eBay, Amazon, ePrice, ???
|
Dr.Autoricambi
10/05/2017 11:46
|
Dr.Autoricambi
Ebay, chiedo scusa.
|
Fabio
10/05/2017 12:23
Campo libero:
|
Fabio
Ok. Come prima cosa provi ad aprire una inserzione che NON viene aggiornata, ed allegate uno screenshot della sezione QUANTITA' E PREZZO, cosi' vediamo come e' configurato il tutto.
|
Dr.Autoricambi
10/05/2017 12:41
|
Dr.Autoricambi
Esempio
|
Dr.Autoricambi
10/05/2017 14:57
|
Dr.Autoricambi
E' corretta?
|
Fabio
10/05/2017 17:01
Campo libero:
|
Fabio
Si e' corretta. Ma anche la quantita' pubblicata e' corretta, almeno in base alle impostazioni configurate. Risultano 10 PZ disponibili e 10 PZ pubblicati su eBay
|
Fabio
10/05/2017 17:02
Campo libero:
|
Fabio
Se il problema e' invece che 10 non e' la quantita' corretta, allora vanno verificate le impostazioni eBay, relativamente alle quantita' da pubblicare
|
Dr.Autoricambi
11/05/2017 10:07
|
Dr.Autoricambi
Ma il problema infatti non è la quantità, ma il prezzo che non si aggiorna. Come dobbiamo risolvere?
|
Fabio
11/05/2017 12:21
Campo libero:
|
Fabio
Mi scusi, ha ragione, ho fatto confusione con un'altro cliente. Il discorso, comunque, e' esattamente lo stesso.
Il prezzo pubblicato risulta essere esattamente quello per cui Ready Pro e' configurato. Questo articolo ad esempio deve essere aggiornato a 199,99 ed infatti e' il prezzo che risulta su eBay. Non e' il prezzo giusto? Quale dovrebbe essere il prezzo da pubblicare?
|
Dr.Autoricambi
11/05/2017 15:49
|
Dr.Autoricambi
Sono cambiati i prezzi d'acquisto in azienda quindi ho necessità di cambiarli perché sono molto più bassi... Il prezzo di vendita attuale compreso iva è 245€
|
Fabio
11/05/2017 16:18
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Il prezzo di vendita attuale compreso iva è 245€ Ok, dal gestionale pero' questo non risulta, cioe' per Ready Pro il prezzo e' 199,99 EUR, quindi e' tutto aggiornato. Il problema non e' cioe' nell'aggiornamento eBay, quanto nel prezzo configurato a monte che non e' corretto, o non e' configurato sul listino giusto.
Se entra nell'anagrafica dell'articolo cod 624301000 il prezzo di vendita inserito qual'e'? Potrebbe allegare uno screenshot dell'anagrafica dell'articolo che stiamo analizzando?
|
Dr.Autoricambi
11/05/2017 16:33
|
Dr.Autoricambi
Potresti per favore spiegarmi se è un problema di errore di aggiornamento prezzi in anagrafica? Mi spiego meglio: qual è la procedura per aggiornare i prezzi in anagrafica? io ho creato un file prn e l'ho importato da util -> importazione\esportazione dati
E' una procedura sbagliata?
|
Fabio
11/05/2017 17:29
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Potresti per favore spiegarmi se è un problema di errore di aggiornamento prezzi in anagrafica? Cosi' alla cieca e' impossibile che io possa risponderle. Dobbiamo vedere passo passo i vari screenshot (partendo dai listini come richiesto sopra). Oppure, se vuole fare prima visto che le cose da controllare sono tante, provate a verificare in teleassistenza direttamente con uno dei nostri tecnici
Citazione: io ho creato un file prn e l'ho importato da util -> importazione\esportazione dati E' una procedura sbagliata?
La procedura e' corretta, ma la creazione di un filtro di importazione non e' una cosa semplice che si fa premendo 2 pulsanti, quindi se e' un filtro che avete creato voi e che non ha creato un nostro tecnico, potreste avere fatto piu' di un errore nella sua creaazione (e anche qui in caso sara' da analizzare il filtro creato, ma prima occorre vedere cosa c'e' in anagrafica)
SERVIZIO DI TELEASSISTENZA Da questa pagina web: https://www.readypro.it/acquista/teleassistenza/products.10.68.55.sp.uw esiste la possibilità di acquistare dei pacchetti ore per ricevere della formazione su Ready Pro direttamente da parte di un nostro tecnico/consulente. Se disponi già di un pacchetto ore prepagato puoi utilizzare il seguente modulo online per richiedere un appuntamento https://www.readypro.it/teleassistenza Per maggiori informazioni e' possibile contattare commerciale@codice.it oppure consultare la seguente pagina web https://www.readypro.it/teleassistenza-software-gestionale
|