BL Italia
errore appena aggiornato ready pro
Ciao Fabio, ho appena aggiornato alla versione 19.1.3 (io tutti i giorni faccio la verifica aggiornamenti, fino a ieri sera non mi dava nessun aggiornamento, adesso me lo ha dato, però cliccando su aggiorna tutto mi ha aperto la schermata del sito e mi ha fatto scaricare il pacchetto). Ho chiuso tutti i ready pro Verificato su gestione attività che non ci fosse nemmeno un readymail aperto. ho installato il pacchetto Prima di installare faccio come mi avete detto detto fa, check database e ricostruzione del database. Mi dava tutto ok. subito dopo aver installato, fatto ricostruzione archivio come sempre, ma mi sta dando un errore. ATTENZIONE! La struttura di questo archivio è danneggiata. premendo ok, mi da la scelta di cosa fare: Crea una copia e vai avanti Ripristina archivio precedente. Cosa devo fare? e perche mi sta dando questo errore? Non ho aggiornamenti di windows, non ho antivirus esterni, uso come consigliatomi quello di windows. Uso windows server. Spero riesci a rispondermi urgentemente ho tutta azienda ferma. Grazie e buon lavoro
|