E-Lab Service
Problema con loader.exe e ready.exe dopo aggiornamento a Ready 19.1.1
Salve, lavoriamo con 3 licenze su 3 postazioni fisiche: 1 server dove risiede fisicamente il database con directory condivisa alla quale accedono le altre 2. Le postazioni client avviano il loader.exe condiviso dal server.
Ho scaricato la versione 19.1.1 e l'ho installata separatamente sulle 3 postazioni. Ho avviato separatamente le 3 postazioni (utilizzando gli archivi di prova) per permettere eventuali aggiornamenti installati al primo avvio del programma (come quando si fa l'update automatico).
Ora mi ritrovo con il problema di cui allego lo screenshot (ready.exe risulta bloccato, etc etc).
Il problema sembra fine a se stesso, non crea nessun tipo di disguido all'atto pratico. Clicko ok e tutto prosegue normalmente.
Sul pc dove avvio Ready per primo non mi da l'errore, errore che invece si presenta puntualmente quando avvio Ready nelle alrte 2 postazioni. Questo vale sia se lo lancio per primo sul server che su una delle postazioni client.
Ho aggiornato alla 19.1.2 ed il problema persiste.
Tutte le postazioni girano su windows 10 professional 64bit (da oltre 1 anno senza mai mezzo problema, tengo sempre aggiornatissimo il Ready installando ogni singolo aggiornamento che rilasciate).
Grazie e buon lavoro. Alessandro
|