crif76pv
30/01/2017 15:26
|
crif76pv
aggiungo che ultimamente avevo errori su acquisizione o pubblicazione amazon.....ho ricostruito gli archivi e non dice nulla di strano
|
Fabio
30/01/2017 15:35
Campo libero:
|
Fabio
I prezzi nello screenshot su Amazon sono in sterline Qual'e' il cambio configurato euro/sterlina su TAB / VALUTE?
|
crif76pv
30/01/2017 15:38
|
crif76pv
si quello ho controllato.....1.16 li sembra tutto ok
|
crif76pv
30/01/2017 18:11
|
crif76pv
una soluzione drastica.......se si eliminassero tutti gli articoli in anagrafica......e poi si reimportano da nuovo dai vari catalogo fornitore?
|
Fabio
31/01/2017 10:54
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: una soluzione drastica.......se si eliminassero tutti gli articoli in anagrafica......e poi si reimportano da nuovo dai vari catalogo fornitore? Se il problema riguarda l'aggiornamento di Amazon e' inutile ricreare gli articoli
Citazione: si quello ho controllato.....1.16 li sembra tutto ok Prova ad allegare uno screenshot dell'inserzione presa da MARKETPLACE / AMAZON - GESTIONE INSERZIONI, come nel mio esempio
|
crif76pv
01/02/2017 19:48
|
crif76pv
ecco lo screenshot... nel secondo ho cercato di raggruppare le varie opzioni da visionare... - il prezzo su listino1 non corrisponde tra ready e amazon - il cambio valuta euro sterlina e' impostato a 1,16 ma i prezzi tra spagna e UK sono identici
|
Fabio
02/02/2017 09:31
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: ecco lo screenshot... Serve uno screenshot dell'inserzione pubblicata su UK Su questa, che e' della Spagna, vedo il prezzo di 348,97 su Ready Pro e lo stesso risulta pubblicato su Amazon? Uno dei due non e' corretto? L'articolo non costa 348,97 eu su Ready Pro, oppure su Amazon Spagna non e' pubblicato a 348,97 eu?
|
crif76pv
02/02/2017 09:42
|
crif76pv
Nell'ultimo screenshot che ho pubblicato ho messo due simboli rossi grandi euro e sterlina € e £ ......quelle sono le due inserzioni....una su amazon spagnolo e l altra su amazon inglese.....che riporta sempre 348,97 ( pero' sterline, quindi errato ).
sul lato sinistro dello screenshot si vede prezzo diverso su ready listino1 euro 301,34. forse mi somma le spese di spedizione......ma mi sembra alta la differenza...
|
Fabio
02/02/2017 15:52
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Nell'ultimo screenshot che ho pubblicato ho messo due simboli rossi grandi euro e sterlina € e £ .
Si, ma l'inserzione Amazon Spagna e' corretta. Quella di cui dovremmo vedere lo screenshot e' l'inserzione Amazon UK (vista su Ready Pro, in modo che si possa vedere quali sono i prezzi considerati e calcolati da Ready Pro)
Citazione: sul lato sinistro dello screenshot si vede prezzo diverso su ready listino1 euro 301,34. forse mi somma le spese di spedizione......ma mi sembra alta la differenza... Se Ready Pro e' configurato per sommare le spese di spedizione si puo' verificare facilmente dalle impostazioni. A seconda di come avete configurato le spese possono essere facilmente 40,00 euro o anche 400,00, questo solo dagli screenshot sopra e' purtroppo impossibile capirlo
|
crif76pv
02/02/2017 16:07
|
crif76pv
in effetti sembra che mi prendeva 10 kg come peso del monitor......quindi calcolava le spese di spedizione , avevo impostato su accorpa al prezzo. Resta pero' il problema che nel marketplace inglese non mi fa nessuna conversione valuta. Come potete vedere nello screenshot precedente mi sembra di averla impostata...
|
Fabio
03/02/2017 11:03
Campo libero:
|
Fabio
Come ripeto quella che dovremmo vedere e' lo screenshot dell'inserzione Amazon UK (vista su Ready Pro, in modo che si possa vedere quali sono i prezzi considerati e calcolati da Ready Pro) Da li' possiamo vedere quale prezzo risulta a Ready Pro che debba essere pubblicato (e possiamo capire se il problema e' un errore nell'aggiornamento oppure un problema nel prezzo calcolato che puo' dipendere da un errore nell'impostazione del cambio valuta)
|
crif76pv
03/02/2017 11:17
|
crif76pv
Scusate.....eccolo.... Ho variato magari i prezzi perche sto provando ad abbassarli..... ma resta il fatto che da questo screenshot il prezzo di 374,50 che e' quello pubblicato in UK e' uguale anche in spagna. Qui il simbolo dice € , dovrebbe darmi £ ? il cambio che avevo impostato era 1,16 come da precedenti screenshot
|
Fabio
03/02/2017 16:44
Campo libero:
|
Fabio
Sulla configurazione dell'account Amazon e' stato indicata la valuta corretta da utilizzare per Amazon UK?
|
Fabio
03/02/2017 16:45
Campo libero:
|
Fabio
I cambi su TAB / VALUTE sono configurati correttamente?
|
crif76pv
03/02/2017 16:53
|
crif76pv
ecco svelato il mistero dal penultimo screenshot noto che "sterlina inglese" va messa non solo su "valuta sul sito" ma anche su "valuta su ready"....e' corretto?
io come "valuta su ready" avevo lasciato euro..... pensavo appunto che ho i prezzi in euro....e che poi sul sito me li convertisse in sterline...
|
Fabio
04/02/2017 14:30
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: va messa non solo su "valuta sul sito" ma anche su "valuta su ready"....e' corretto? La colonna "valuta sul sito" non e' modificabile, e' fissa per indicare qual'e' la valuta che Amazon usa su quel market La colonna "valuta su Ready" va invece valorizzata con la valuta corrispondente in Ready Pro
Citazione: io come "valuta su ready" avevo lasciato euro..... pensavo appunto che ho i prezzi in euro....e che poi sul sito me li convertisse in sterline... Allora il problema era questo
|
crif76pv
04/02/2017 16:18
|
crif76pv
Si il problema era qui... grazie mille...gentilissimi
|