centrocopieplus
Indirizzo email per la modalità di test non configurato
Salve,ho acquistato con molto piacere Ready pro, ne sono affascinato e appassionato ma, visto il pochissimo tempo che ho non riesco ancora a configurare correttamente tutto il sistema, nonostante la proposta commerciale lo mostri come semplice da utilizzare. Infatti lo è, ma non nea configurzaione iniziale che almeno a me, non ha ancora consentito di avere un negozio tipo online con tutte le impostazioni minime basilari per potere vendere da subito. Almeno a me è successo così, purtroppo e un poò me ne vergogno. Non so se succede a tutti coloro che si affacciano a questa procedura. Comunque quando riesco a leggere serenamente il manuale utente riesco a trovare le soluzioni. Il problema attuale è: "indirizzo email per la modalità di test non configurato".Poi non so come configurare correttamente i costi delle spedizioni per il calcolo alla fine dell'ordine ecc. Confidando nella vostra proverbiale attenzione, gradirei ricevere un decalogo di tutti i passaggi iniziali per configurare correttamente tutto il programma per la vendita online, fino alla ricezione ed evasione dell'ordine ricevuto. Visti i costi dei pacchetti di assitenza (purtroppo) e la mia mancanza di tempo per seguire la teleassistenza, rimango in attesa d una vostra cortese risposta e saluto cordialmente. Mi scuso per essere stato lungo nell'esposizione.
|