lord
Esportazione file di exel
Ciao, come risaputo Ready non permette di creare schede articolo nuove. Purtroppo anche quelle già presenti su Amazon danno in alcuni casi problemi. Soluzione è creare file xls con determinate caratteristiche. Amazon fa scaricare questi modelli di caricamento ( purtroppo cambiano spesso ). Il grosso problema nel mio caso, ma in immagino sia così per tutti quelli che vendono abbigliamento o comunque articoli con varianti taglia colore ( ho anche i reggiseni per cui coppa ) è creare questi file dove compilando le colonne si caricano articoli con relazione parent-children. Ora, attraverso la costruzione a doc di viste sull'anagrafica è abbastanza semplice ottenere e salvare file xls. Salvando le colonne per ogni articolo riuscirei a costruirmi i file di caricamento Premetto di non essere molto capace con xls. Ho i seguenti problemi. Ho bisogno di lasciare colonne vuote --- ho usato il campo " codice produttore " Ho bisogno di fare assumere a una colonna un valore testo. C'è un campo che si presti a questa esigenza ? Grazie
|