Fabio
06/11/2016 11:10
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, no, non e' possibile farlo mi dispiace
|
vaiana ma
07/11/2016 10:45
|
vaiana ma
Buongiorno Fabio, avete intenzione in un futuro di implementare questa richiesta? In quanto credo che potrebbe essere una cosa positiva, perché il problema nasce in ogni corpo documento quando ci sono più righe da controllare. Grazie... Saluti Massimo
|
Fabio
07/11/2016 11:10
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno Massimo, credo che anche in futuro non potra' cambiare niente, perche' sul corpo dei documenti le righe sono colorate in base al tipo (spese, sconti, ecc.) e se venisse evidenziata l'intera riga non sarebbe piu' visibile il colore della riga su cui si e' posizionati
|
vaiana ma
09/11/2016 12:17
|
vaiana ma
Ciao Fabio, attualmente sul corpo del documento la riga in cui si sta lavorando si evidenzia in maniera parziale, si e' a meta' dell'opera. che ne dici? saluti Massimo
|
Fabio
09/11/2016 13:24
Campo libero:
|
Fabio
In che senso "in maniera parziale"?
|
vaiana ma
10/11/2016 09:00
|
vaiana ma
Ciao Fabio, se ad esempio crei un preventivo o un ordine cliente etc noti che appena immetti un codice e quindi sei nella riga su cui stai lavorando, potrai notare che nel lato sx del foglio del corpo del documento, la riga si evidenzia per qualche mm, si dovrebbe evidenziare tutta la riga e non solamente l'inizio della riga. Spero che con le parole sono stato abbastanza chiaro. Grazie.... Saluti Massimo
|
Fabio
10/11/2016 09:31
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: la riga si evidenzia per qualche mm Si certo, e' volutamente cosi'
Citazione: si dovrebbe evidenziare tutta la riga e non solamente l'inizio della riga. Questo non e' possibile, come ho cercato di spiegare, perche' sul corpo dei documenti le righe sono colorate in base al tipo (spese, sconti, ecc.) e se venisse evidenziata l'intera riga non sarebbe piu' visibile il colore della riga su cui si e' posizionati, e non si potrebbe quindi piu' capire a vista d'occhio se si tratta di spese, sconti, ecc.
|
vaiana ma
10/11/2016 17:31
|
vaiana ma
Ciao Fabio, ma la riga nel corpo del documento come colore e' personalizzabile, quindi se lo sconto e' di colore rosso, le spese di trasporto sono di colore azzurro, la riga dove andresti a lavorare tu il colore lo metti in verde o in arancio o in un altro colore, visto che dimenticavo che c'e' anche il colore giallo gia' agganciato alla composizione articoli. Eventualmente se ti va' ne' parliamo telefonicamente, tanto credo che ci vogliano 20" per capirci. Grazie... saluti Massimo
|
vaiana ma
10/11/2016 17:35
|
vaiana ma
|
Fabio
11/11/2016 10:04
Campo libero:
|
Fabio
Ciao Massimo, ho capito cosa intendi ma e' impossibile fare una cosa del genere, mi dispiace
|
vaiana ma
11/11/2016 11:48
|
vaiana ma
Ciao Fabio Buon lavoro
|