Fabio
02/11/2016 12:05
Campo libero:
|
Fabio
Ciao Luigi, se la gestione lotti e' configurata su lotti+quantita' dovresti gia' vedere le quantita' in anagrafica (se e' questa la domanda, ma non ne sono sicuro)
|
Luigi A&L
02/11/2016 13:59
|
Luigi A&L
SI grazie era questa la necessità risolto grazie ciao
|
Luigi A&L
02/11/2016 14:10
|
Luigi A&L
scusa ho provato a cercare ma non l'ho trovato
COme faccio a fare in modo che questa finestra si veda su tutti gli articoli senza spuntarlo uno per uno ??
grazie
|
Fabio
03/11/2016 09:13
Campo libero:
|
Fabio
Ciao Luigi, tutte le modifiche massive, quando possibile, si fanno da ELABORAZIONI In questo caso sei fortunato perche' si tratta di una modifica che e' prevista
|
Luigi A&L
03/11/2016 18:10
|
Luigi A&L
Ciao Fabio scusa forse non ho fatto la domanda corretta
Volevo sapere se è possibile spuntare massivamente questa finestra eviterebbe due passaggi che se ne devi fare uno una tamtum non è un problema se lo devi fare per diversi articoli .......... grazie
Dallo schema che mi hai mandato non è successo nulla
|
Fabio
04/11/2016 09:21
Campo libero:
|
Fabio
Scusa non avevo capito. No, non e' possibile fare in modo che quell'opzione sia attiva di default, perche' la sua attivazione richiede una elaborazione che potrebbe durare pochi secondi od anche alcuni minuti (a seconda del numero di movimenti) per cui averla sempre attiva di default non e' l'ideale in nessun caso
|
Luigi A&L
05/11/2016 16:14
|
Luigi A&L
CIao Fabio scusa avevo risposto ma non la vedo quindi ti riscrivo un'altra volta.
Nessuna soluzione o possibilità per fare in modo che il filtro qui sotto possa far vedere (magari utilizzando un formato specifico nell'anagrafica ) tutti i lotti in carico ?? attualmente si vede solo il primo e questo fà perdere una montagna di tempo in fase di inventario e cotrolli dei lotti.?? Considera che se trasporti tutto su excel si vedono ma non so se e quanto sia difficile gestirlo ma se ci fosse la soluzione aiuterebbe moltissimo ed i tempi di lavoro diventerebbero un terzo ciao grazie
Option Explicit
Dim Lotto Dim Pz
For Each Lotto in Product.AvailableSerialNumbers Response.Write(Lotto.Code & " : " & Lotto.Quantity & VbCrLf) Next
|
Fabio
06/11/2016 11:22
Campo libero:
|
Fabio
Cosa intendi con "Tutti i lotti in carico"?
|
Fabio
06/11/2016 11:31
Campo libero:
|
Fabio
Forse il problema e' solo che devi allargare la riga della griglia in altezza per poter vedere gli altri valori?
|
Luigi A&L
06/11/2016 16:52
|
Luigi A&L
Ciao Fabio ho allargato la colonna a 3500 ed allineato a sinistra. come potrai vedere dall'allegato esce solo un numero, Per essere più chiaro ti mando anche un file di excel dove puoi vedere come si vede se fai copia incolla su excel. Non penso sia un errore magari manca qualche "separazione " che permetta di vedere più righe anche sul programma ( ma come sai io non sono un programmatore )
|
Fabio
07/11/2016 09:14
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: ho allargato la colonna a 3500 ed allineato a sinistra. come potrai vedere dall'allegato esce solo un numero, No, io intendo di allargare la riga in ALTEZZA, non in larghezza, perche' lo script per come e' fatto si sviluppa in verticale
Volendo vedere tutto su un'unica riga lo script dovrebbe essere cosi'
Option Explicit
Dim Lotto Dim Pz
For Each Lotto in Product.AvailableSerialNumbers Response.Write(Lotto.Code & " : " & Lotto.Quantity & " ") Next
|
Luigi A&L
07/11/2016 18:38
|
Luigi A&L
Ciao Fabio grazie In altezza và benissimo non lo avevo pensato grazie
|