Fabio
14/10/2016 09:31
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Cercandolo per agente tale scadenza non viene trovata. Penso, che l'agente viene cercato nel documento agganciato alla scadenza.
Si e' cosi': la ricerca viene fatta sempre e solo sui documenti collegati all'agente, anche perche' il cliente potrebbe avere anche altri documenti per cui l'agente non ha diritto a provvigioni e quindi la lista contiene solo i documenti di specifica competenza dell'agente
Citazione: Dove non c'è agganciato un documento come si fa' per farlo trovare ? E' chiaramente necessario fare una ricerca in base a qualche altro campo, od in alternativa andare ad inserire l'agente in ogni documento
|
SGL-INFORMATICA
14/10/2016 15:45
|
SGL-INFORMATICA
Citazione: anche perche' il cliente potrebbe avere anche altri documenti per cui l'agente non ha diritto a provvigioni e quindi la lista contiene solo i documenti di specifica competenza dell'agente Lo sapevo già. Ma, se inserisco nuove scadenze relative ad insoluti clienti come mi devo comportare, allora ?
|
Fabio
15/10/2016 14:40
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: se inserisco nuove scadenze relative ad insoluti clienti come mi devo comportare, allora ? Scadenze inserite manualmente non sono collegate ai documenti, e quindi non sono ricercabili per agente
Al limite puoi aggiungere il nome dell'agente sulla visualizzazione (prendendolo dall'anagrafica del cliente) e filtrare cosi' direttamente sulla griglia
|
SGL-INFORMATICA
16/10/2016 09:46
|
SGL-INFORMATICA
Ci avevo, già, pensato. Ma, il cliente ha parecchie scadenze e parecchi agenti.
|
Fabio
17/10/2016 08:57
Campo libero:
|
Fabio
Altre alternative non ne vedo purtroppo
|
SGL-INFORMATICA
17/10/2016 09:02
|
SGL-INFORMATICA
Penso che una miglioria sia d'obbligo, no ?
|
Fabio
18/10/2016 12:07
Campo libero:
|
Fabio
In che modo? A parte il sistema mostrato sopra onestamente dubito che ci potranno essere alternative
|
SGL-INFORMATICA
18/10/2016 14:10
|
SGL-INFORMATICA
Na personalizzazione per completare la ricerca, anche, nell'anagrafica clienti quanto verrebbe a costare? Non posso dire al cliente di farsi doppie stampe ( per agente e ricercando su tutti i records con filtro) per ogni agente è impensabile.
|
Fabio
19/10/2016 09:44
Campo libero:
|
Fabio
Mi dispiace ma non sono possibili personalizzazioni per questo tipo di funzionalita'. Le uniche possibilita' sono quelle viste sopra, mi dispiace
|