Fabio
21/09/2016 12:26
Campo libero:
|
Fabio
Ciao, una ricevuta intestata o meno viene stampata sempre allo stesso modo sul registratore di cassa.
Quello che puo' cambiare al limite e' che i totali inseriti come incassati non quadrino con il totale della ricevuta. Es. se la ricevuta e' di 100,00 euro ma indicate che sono stati incassati 50,00 euro, questo e' un problema, perche' non potete stampare uno scontrino simile
|
gigamatic
21/09/2016 13:04
|
gigamatic
no lo stesso
|
Fabio
21/09/2016 14:34
Campo libero:
|
Fabio
Allora non dovrebbero esserci problemi.
Cosa intende con " non stampa il registratore Custom - Protocollo XON-XOFF su TERMINALE 2"?
|
gigamatic
21/09/2016 14:57
|
gigamatic
fa un bip ma non stampa lo scontrino..mentre se non si intesta stampa correttamente
|
Fabio
21/09/2016 15:38
Campo libero:
|
Fabio
E' impossibile che possa dipendere solo dall'intestazione.
Potresti allegare uno screenshot di uno scontrino non intestato, e che viene stampato, e di uno invece intestato che non viene stampato?
|
gigamatic
23/09/2016 20:05
|
gigamatic
il registratore di cassa è un custom
|
gigamatic
23/09/2016 20:06
|
gigamatic
la differenza è che in quello non intestato non è presente il cliente...mentre su quello intestato c'è il cliente
|
gigamatic
23/09/2016 20:10
|
gigamatic
dimenticavo la procedura è fatta tramite la gestione pannello rapido
|
Fabio
24/09/2016 10:43
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Potresti allegare uno screenshot di uno scontrino non intestato, e che viene stampato, e di uno invece intestato che non viene stampato? Scusa, ho scritto scontrino, ma intendo di vedere uno screenshot di una ricevuta di cassa che ti stampa correttamente, ed una invece che non stampa
Ribadisco comunque che intestata o meno la stampa e' esattamente la stessa. Quello che puo' cambiare piuttosto sono i totali inseriti come incassati (e per capire meglio quali questi siano ti consiglio di provare con la visualizzazione classica delle ricevute e non con il pannello rapido, dove non riesci a vedere subito se stai registrando correttamente l'incasso)
|
gigamatic
03/10/2016 10:13
|
gigamatic
Quando intestata fa un bip il registratore e non stampa...se manca invece l'intestazione stampa correttamente

|
Fabio
03/10/2016 11:07
Campo libero:
|
Fabio
Ok, questa e' quella che non stampa
Invece una ricevuta che viene stampata? Oppure, ancora meglio, se togli il cliente da questa ricevuta e riprovi a stampare la stampa avviene?
|
gigamatic
03/10/2016 11:14
|
gigamatic
si...se tolgo il cliente stampa
|
Fabio
03/10/2016 12:39
Campo libero:
|
Fabio
Screenshot della configurazione del registratore di cassa da TAB/ TERMINALI?
|
gigamatic
03/10/2016 12:44
|
gigamatic
ti aggiorno perchè il cliente mi ha detto che dopo che ha fatto la stampa con ilclinte la cassa non stampa più ha dovuto spegnere e accendere la cassa
|
gigamatic
03/10/2016 12:46
|
gigamatic
img impostazione cassa
|
Fabio
03/10/2016 12:55
Campo libero:
|
Fabio
Prova a disattivare la stampa del codice fiscale. Forse quell'ECR non lo supporta
|
gigamatic
05/10/2016 23:06
|
gigamatic
avevi perfettamente ragione come al solito...   FUNZIONA
|
gigamatic
07/10/2016 22:34
|
gigamatic
Ciao, come ti dicevo il registratore di cassa stampa...ma continuando su questo topic devo aggiungere che non posso stampare il prezzo interno e mettre in evidenza lo sconto applicato e soprattutto informazioni tipo saldo punti fidelity...se per questo registratore di cassa non fosse tisponibile..quale registratore posso consigliare che mi consenta di stampare queste informazioni ??
|
Fabio
10/10/2016 08:45
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: non posso stampare il prezzo interno Cosa intendi esattamente con "prezzo interno"?
Citazione: e mettre in evidenza lo sconto applicato Gli sconti che e' possibile stampare sono quelli indicati come linee separate, cioe' come linee sconto specifiche. Sconti in percentuale inseriti su singole linee, se e' questo che intendi, non sono stampabili
Citazione: e soprattutto informazioni tipo saldo punti fidelity... Non prevediamo questa possibilita': non e' possibile stampare il saldo punti fidelity con nessun modello di registratore di cassa
|