Fabio
05/09/2016 16:10
Campo libero:
|
Fabio
Buon pomeriggio, non sono sicuro di aver capito la domanda, ma se intende poter stampare un codice a barre all'interno di un corpo di una DDT o di un ordine, in corrispondenza di ogni riga e/o articolo, allora non e' possibile. Si puo' al limite fare una stampa dei codici a barre degli articoli inseriti nel corpo di un documento, ma non e' la stessa cosa (sempre se la domanda era quella)
|
autoricambiservice
05/09/2016 17:03
|
autoricambiservice
capito, ci sarebbe stato utile per scaricare gli articoli dal nostro programma di posizionamento magazzino esterno a ready
|
Fabio
06/09/2016 09:21
Campo libero:
|
Fabio
Cioe'? Puoi spiegarci in modo piu' dettagliato quello che dovreste fare? Probabilmente esiste un'altro modo
|
autoricambiservice
08/09/2016 10:49
|
autoricambiservice
dovremmo leggere il codice articolo con un lettore codice a barre laser dal corpo documento
|
Fabio
08/09/2016 11:23
Campo libero:
|
Fabio
Ok. Potreste allora provare con "stampa personalizzata degli articoli a corpo", come ipotizzato all'inizio https://www.readypro.it/help/it/1059/stampa-di-un-report-separato-per-ogni-articolo-di-un-documento
|
autoricambiservice
08/09/2016 16:43
|
autoricambiservice
il nostro obiettivo è stampare meno fogli possibili, già abbiamo incluso la foto e l'ubicazione per il pick up in magazzino. Vorremmo raggiungere la soluzione di un solo foglio stampato con innestato anche l'etichetta adesiva per il corriere
|
Fabio
09/09/2016 10:54
Campo libero:
|
Fabio
Difficile poter dare un suggerimento mirato senza vedere in dettaglio il report che avete creato, ma se gia' avete inserito la foto credo che un codice a barre ci puo' stare senza problemi, senza dover stampare fogli extra. Il mio consiglio e' di analizzare eventualmente il tutto in teleassistenza con un nostro tecnico, cosi' da poter analizzare la cosa in maniera specifica sul vostro archivio
|
autoricambiservice
09/09/2016 11:03
|
autoricambiservice
certo stiamo ultimando gli accordi con bartolini per poi vedere come impostare il report. forse l'unica cosa che non si potrà fare sarà generare più di un codice a barre identificativo documento per la soluzione barcode di bartolini nei documenti con più colli spedizione.
|
Fabio
09/09/2016 11:39
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: stiamo ultimando gli accordi con bartolini per poi vedere come impostare il report. Questo non capisco pero' cosa c'entra. I codici a barre non vi servono per il picking dei prodotti?
I codici a barre di BRT da applicare come segnacolli sui pacchi sono tutt'altra cosa (oppure a questo punto non ho assolutamente compreso la domanda iniziale )
|
autoricambiservice
09/09/2016 15:38
|
autoricambiservice
vorremmo apportare 2 serie di codici a barre
1) il codice a barre del prodotto per il picking
2) il codice a barre segnacollo su sezione adesiva del documento.
quindi immaginiamo:
- un riquadro corpo documento con foto e codice articolo a barre per il picking.
- un piè pagina una sezione (o più se con più colli) adesiva per il barcode segnacollo di brt
tutto questo così che stampiamo un solo documento e direttamente al magazzino.
eliminando le attuali operazioni di imbustaggio su tasche adesive della copia cliente del documento e copia magazzino per il picking.
|
Fabio
12/09/2016 08:42
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: 2) il codice a barre segnacollo su sezione adesiva del documento. Questo potete stamparlo, ma normalmente parliamo di etichette separate, niente a che fare con i codici a barre utilizzati per il picking. https://www.readypro.it/help/it/430/brt-bartolini
Citazione: un piè pagina una sezione (o più se con più colli) adesiva per il barcode segnacollo di brt Fogli con solo una sezione a pie' di pagina adesiva esistono? Io ho sempre visto o l'intero foglio o niente, a meno forse di non farli realizzare appositamente, ma immagino che parliamo di costi esorbitanti per far personalizzare una modulistica del genere
|
autoricambiservice
14/09/2016 09:57
|
autoricambiservice
pensavamo di farli fare in tipografia il risparmio di tempo a piegare, imbustare e associare documento a etichetta di easy speed web è enorme stampando un solo foglio, teniamo il topic attivo in modo da aggiornarci quando faremo delle prove grazie intanto
|
Fabio
14/09/2016 10:18
Campo libero:
|
Fabio
Ok. Comunque i discorsi sono 2 separati direi:
1) Fare una stampa con codici a barre degli articoli che serve per il picking E questa, se ho capito bene, rimane per voi all'interno ed e' utile solo per recuperare i prodotti (o volete che questa stampa finisca comunque al cliente?)
2) Stampare delle etichette per i colli con sopra il codice a barre del segnacollo, e questo e' possibile utilizzando la "Soluzione C" di BRT (nel qual caso non vi fanno piu' usare EasySpedWeb credo)
|
Fabio
04/12/2017 19:07
Campo libero:
|
Fabio
Buonasera, sulla nuova versione Ready Pro 19.11 sono state apportate delle modifiche anche in merito a quanto discusso in questo thread. In particolare e' ora possibile stampare i codici a barre dei prodotti direttamente all'interno del corpo dei documenti.
L'elenco completo delle novita' e' disponibile qui: https://www.readypro.it/forum/ready-pro-2017-v19-11.10.0.637788.fo
Come sempre, per chi ha un contrato di licenza attiva, il setup per la nuova versione e' scaricabile dall'area DOWNLOAD del nostro sito
|