BL Italia
problema conversione per lotti
Ciao Fabio, ti allego lo screenshot da cui puoi vedere che io acquisto a cartoni. Quando vado a impostare il lotto e la scadenza, lui giustamente mi assegna il valore UM a cartoni come in fattura e mi da subito il numero di quante ne sto prendendo. Fin qui tutto ok, ma quando vado a vendere 3 pezzi e non il cartone, e vado a scaricare il lotto, lui mi dice che di quel prodotto ho quel lotto su 6 pezzi e non su 72 pezzi. Ovvero non fa la conversione da cartone a pezzi. Se mi sono spiegato male, puoi chiedere a Glauco, che stavamo sistemando in teleassistenza alcuni script per il lavoro scadenze.
Inoltre ti chiedo una gentilezza, dato che avendo caricato sempre lotti cosi, adesso per scaricarli non so come fare, mi potresti dire come posso cancellare massivamente tutti i lotti del 2015? cosi con la procedura che sto facendo con glauco, riparto ad inserire i lotti e gestire lotti con i ddt. Inoltre altra piccola domanda: posso abilitare i magazzinieri ai ddt ma VIETARE di fare aggiustamenti di magazzino o inventari? perche io usavo ordini proprio per evitare la funzione di modifica quantità dai magazzinieri. Grazie e buon pranzo
|