Ricky82
problema n.3 importazione dati da Prestashop
Buongiorno, purtroppo è da alcuni giorni che mi trovo in grosse difficoltà nell'importare i prodotti dal mio nuovo sito Prestashop sul gestionale ready, passando per il plugin Catalogo Fornitori prestashop.
3) Altro problema è che il plugin di Ready sembra non tenere in considerazione il codice di riferimento di alcuni prodotti settato nelle impostazioni (allegato "riferimento reference"), che dovrebbe associare ai prodotti in arrivo da Prestashop. Mi spiego, su Prestashop sono stati caricati gli stessi codici articolo di Ready, proprio per fare in modo che in fase di importazione da Prestashop, Ready non crei tutti prodotti nuovi duplicati (non riconoscendo il cod. prodotto). Ma nonostante il codice riferimento di Prestashop è lo stesso (vedi allegato "cod. prestashop") per alcuni prodotti noto che crea doppioni (allegato "articoli doppi"). Come mai? Questo è grave in quanto i prodotti che sono già caricati su ebay/amazon da Ready, non verranno aggiornati mai in quanto Ready crea un nuovo prodotto e gestisce quello..
|