Fabio
28/04/2016 14:37
Campo libero:
|
Fabio
Buon pomeriggio, quale versione di Ready Pro sta utilizzando esattamente?
|
THE HORSE PLANET
28/04/2016 16:22
|
THE HORSE PLANET
18.4.3
|
Fabio
29/04/2016 09:21
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, in questo caso la foto deve vedersi. E' possibile vedere uno screenshot dello schermo intero? Sul desktop c'e' spazio perche' possa vedersi la finstra con la foto? Perche' se la lista articoli viene mantenuta a schermo intero la foto non avra' spazio per poter essere visualizzata
|
THE HORSE PLANET
29/04/2016 09:29
|
THE HORSE PLANET
ok, allego screenshot ditemi se va bene
|
Fabio
29/04/2016 10:04
Campo libero:
|
Fabio
Vedo che la finestra con la lista articoli e' aperta ad intero schermo. In queste condizioni la finestra con la foto flottante non ha spazio per essere visualizzata. Probabilmente e' presente, ma dietro la finestra attiva
|
SGL-INFORMATICA
29/04/2016 10:19
|
SGL-INFORMATICA
Io ho provato con la schermata ridotta, ma, non funziona lo stesso.
|
Fabio
29/04/2016 12:14
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Io ho provato con la schermata ridotta, ma, non funziona lo stesso. La finestrella "foto" pero' si vede, anche se magari senza foto?
|
SGL-INFORMATICA
29/04/2016 13:23
|
SGL-INFORMATICA
No. Nessuna finestrella.
|
THE HORSE PLANET
29/04/2016 16:53
|
THE HORSE PLANET
idem nessuna finestrella
|
Fabio
29/04/2016 18:10
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: No. Nessuna finestrella. Potresti allegare uno screenshot dello schermo per capire cosa e' visibile?
|
THE HORSE PLANET
29/04/2016 19:21
|
THE HORSE PLANET
si ecco
|
Fabio
02/05/2016 10:26
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, non saprei dare una spiegazione. Puo' essere che Ready Pro fosse utilizzato in precedenza con uno schermo avente una risoluzione piu' alta, e che la finestra della foto sia quindi stata spostata fuori schermo? Al limite provate ad inviarci una copia dell'archivio dati all'indirizzo support@codice.it cosi' che possiamo effettuare un test direttamente, o ancora, come alternativa, potete verificare in teleassistenza con uno dei nostri tecnici
COME INVIARE L'ARCHIVIO DATI AL SUPPORTO TECNICO: http://www.readypro.it/readyForumPosts.asp?t=9712
|
SGL-INFORMATICA
03/05/2016 08:58
|
SGL-INFORMATICA
Poco fa' Vi ho mandato l'archivio compresso con 7-ZIP.
|
Fabio
09/05/2016 11:54
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, il problema e' che la finestra c'e' ma e' fuori dall'area visibile, come temevo. E' disponibile un aggiornamento V18.4.6 che risolve il problema e forza una visualizzazione sempre entro i limiti dello schermo, aggiornando quindi dovrebbe automaticamente risolversi tutto
|
THE HORSE PLANET
09/05/2016 12:18
|
THE HORSE PLANET
funziona!!!
|