Fabio
10/03/2016 09:04
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Ho cambiato manualmente il codice di 3000 prodotti ma a questo punto riesce ad interfacciarli con le inserzioni aperte? Buongiorno, esattamente a che tipo di inserzioni fa riferimento? eBay? Amazon? o altre piattaforme?
|
Fringe
10/03/2016 09:40
|
Fringe
ebay, ho fatto l'aggiornamento manuale da elaborazione anche del template.
Ma non riesco a cambiare i dati bancari. Eppure li ho modificati nel template di base.
|
Fabio
10/03/2016 10:11
Campo libero:
|
Fabio
Mi scusi ma non riesco proprio a seguirla...
Il problema/domanda a cui necessita di una risposta non e' questo?
Ho cambiato manualmente il codice di 3000 prodotti ma a questo punto riesce ad interfacciarli con le inserzioni aperte?
Cosa c'entrano i dati bancari?
Forse, considerato che, se ho capito bene, ha iniziato questo lavoro in teleassistenza, la cosa migliore e' completare il tutto sempre in teleassistenza. Altrimenti devo chiederle di spiegare in maniera dettagliata quello che e' stato fatto e quello che deve fare, perche' temo che dia per scontato che io conosca i dettagli di quello che e' stato fatto in teleassistenza ma non e' cosi'.
|
Fringe
10/03/2016 10:31
|
Fringe
allora riepilogo subito
Ho avuto necessita di aggiungere un prefisso ai codici di un determinato listino. Quindi da 00000 sono diventati IT00000
Ho aggiornato il template dall'elaborazione di "gestisci inserzione"
Avendo cambiato il codice ready riesce comunque a gestire il cambio e a interfacciarsi con le inserzioni esistenti ?
2
Sempre per il motivo della tele assistenza, ad oggi ci sono ancora prodotti che prendono la quantità da altri listini. Quindi un prodotto x appartenente al filtro di importazione Siewert viene sincronizzato anche con i listini del filtro di importazione ecom. Questo fa si che le quantità virtuali saranno sw+ecom
Questo comporta che se il prodotto sw termina, restano le quantità dell'ecom e non permette l'aggiornamento a 0 su ebay
|
Fabio
10/03/2016 14:41
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Avendo cambiato il codice ready riesce comunque a gestire il cambio e a interfacciarsi con le inserzioni esistenti ? Il collegamento tra l'anagrifica articoli di Ready Pro e le inserzioni eBay non avviene sempre e necessariamente con codice articolo uguale. Per capire se una inserzione eBay e' collegata ad una anagrafica articolo (e quindi se puo' aggiornare in automatico prezzo e quantita') potete controllare se c'e' un collegamento nel campo evidenziato
|
Fabio
10/03/2016 14:41
Campo libero:
|
Fabio
Se il collegamento c'e' l'inserzione verra' aggiornata, anche se il codice dell'articolo non dovesse piu' corrispondere all'etichetta personalizzata su eBay
|
Fabio
10/03/2016 14:44
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Sempre per il motivo della tele assistenza, ad oggi ci sono ancora prodotti che prendono la quantità da altri listini. Quindi un prodotto x appartenente al filtro di importazione Siewert viene sincronizzato anche con i listini del filtro di importazione ecom. Questo fa si che le quantità virtuali saranno sw+ecom Per questo invece la cosa e' sicuramente risolvibile in qualche modo (al limite tramite uno script) ma le chiedo di aprire un thread separato per questa richiesta, allegando anche uno screenshot di come sono configurati i magazzini da TAB / MAGAZZINI. In questo modo possiamo approfondire e dare indicazioni dettagliate, senza fare confusione con il problema dei codici articolo visto sopra
|
Fringe
11/03/2016 11:02
|
Fringe
si ma come e quando possiamo risolvere? Perche sta diventando cronica su tutti i prodotti e non capisco il perche, visto che motivo non c'è-.-.-
|
Fabio
11/03/2016 14:48
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: si ma come e quando possiamo risolvere? Perche sta diventando cronica su tutti i prodotti e non capisco il perche, visto che motivo non c'è-.-.- Mi scusi ma non capisco cosa intende: a quale delle due domande sopra sta facendo riferimento?
|
Fringe
11/03/2016 18:53
|
Fringe
alle quantità
|
Fabio
13/03/2016 15:31
Campo libero:
|
Fabio
Se intende questo
Citazione: Sempre per il motivo della tele assistenza, ad oggi ci sono ancora prodotti che prendono la quantità da altri listini. Quindi un prodotto x appartenente al filtro di importazione Siewert viene sincronizzato anche con i listini del filtro di importazione ecom. Questo fa si che le quantità virtuali saranno sw+ecom
come ho scritto sopra per approfondire e' necessario che apra un thread separato da questo. Nel nuovo thread, sempre come indicato sopra, dovrebbe anche allegare uno screenshot di come sono configurati i magazzini da TAB / MAGAZZINI.
|
Fringe
17/03/2016 14:23
|
Fringe
posso continuare qua visto che ne ho aperto uno a parte per la modifica del template?
|