Fabio
Buongiorno Eugenio, in realta' no, l'argomento e' lo stesso ma la domanda e' diversa, e chiediamo di creare un thread per ogni domanda per una migliore gestione da parte nostra, cosi' da essere sicuri di aver risposto a tutto. Prendiamo un thread dove un cliente ponga ad esempio 10 domande, anche se sullo stesso argomento, ma 10 domande che prevedono 10 risposte. Noi potremmo magari rispondere subito a 5 di queste, 3 invece potrebbero richiedere un'analisi di qualche giorno o magari 10 controdomande, e 2 potrebbero dover essere inoltrate ad altri del nostro staff. Avendo per ogni thread un solo stato "aperto/chiuso" ed una discussione testuale con post e contropost ovviamente: - tutti quelli del nostro staff dovranno sempre rileggere tutte e 10 le domande e le tante risposte, per capire a cosa e' stato risposto e cosa no - a parte l'enorme perdita di tempo da parte nostra (e conseguente ritardo nel rispondere a voi ed a tutti gli altri clienti) ci sara' poi sempre il rischio che la risposta ad una o piu' domande non arrivi mai e che il thread venga chiuso con qualcosa di non risposto.
Questo ovviamente e' un esempio limite, ma il problema esiste anche con 2 semplici domande, se una puo' avere una risposta immediata ed una invece no o se prevede risposte che debbano arrivare da 2 persone del nostro staff.
Spero di essere stato, se non convincente, almeno chiaro: l'obiettivo in ogni caso e' sempre di fornirVi un servizio migliore, e quindi di fare risparmiare piu' tempo rispetto magari a qualche secondo in piu' che capisco possa servire per creare dei thread separati
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