finaleclimb
calcolo venduto ma senza i resi
Buongiorno ogni fine stagione ho la possibilità di rendere parte dell'invenduto ai miei fornitori.
Nella visualizzazione del magazzino dopo aver raspato tutto il forum ho trovato e usato uno script grazie al quale visualizzo quanti pezzi per anno ho venduto di un certo articolo. fantastico ma .... nel venduto mi ci mette anche i pezzi che ho restituito.
variando lo script ho ottenuto l'acquistato per anno e il venduto per anno , speravo di ottenere anche il reso per anno con lo stesso sistema ma mi da errore di sintassi vi copio i 2 script
1) funzionante ACQUISTI
TotMovimenti = 0
DataInizioStatistica = "01/01/2016"
DataFineStatistica = "31/12/2016"
Set RigheMovimenti = Product.SearchDocRows(Rdy.toDate(DataInizioStatistica), Rdy.toDate(DataFineStatistica))
For Each rigaDoc In RigheMovimenti
Select Case rigaDoc.ParentDoc.DocType
Case 5 ' DDT carico
TotMovimenti = TotMovimenti + Rdy.toDouble(rigaDoc.CustomField(30)) ' Somma la quantita'
End Select
Next
Response.Write("" & TotMovimenti)
2) funzionante VENDUTO
TotMovimenti = 0
DataInizioStatistica = "01/01/2016"
Set RigheMovimenti = Product.SearchDocRows(Rdy.toDate(DataInizioStatistica), Rdy.toDate(DataFineStatistica))
Case 2, 3, 8, 14 ' fatture accompagnatorie e documenti non fiscali e fatture differite e ricevute di cassa
TotMovimenti = TotMovimenti + Rdy.toDouble(rigaDoc.CustomField(30)) ' Somma la quantita'
End Select
Next
3) NON FUNZIONANTE ( sigh sob ) RESI
TotMovimenti = 0
DataInizioStatistica = "01/01/2012"
Case 1,'documenti di trasporto
End Select
Next
L'errore che viene è:
Errore nell'esecuzione dello script Riga : 13 Colonna : 8 Source : Errore di compilazione di Microsoft VBScript Dettaglio errore : Errore di sintassi Case 1,'documenti di trasporto
Cosa sbaglio ? la logica forse e non è possibile fare questa cosa per i resi ??
grazie a chiunque possa darmi una mano
|