Fabio
20/01/2016 15:35
Campo libero:
|
Fabio
Il punto di inserimento e' selezionabile dalla finestra di selezione della lavorazione, ma in ogni caso l'operazione verra' spostata per essere accodata a seguire immediatamente la lavorazione precedente
|
Fabio
20/01/2016 15:38
Campo libero:
|
Fabio
Con l'opzione di inserimento "data e ora minimi di inizio" verra' invece richiesta la data/ora minima in cui posizionare il blocco di lavorazioni
|
tecnotecno.com
20/01/2016 17:01
|
tecnotecno.com
Non riesco a riprodurre quella schermata. se clicco col destro su uno spazio vuoto mi compare quella finestra ma è vuota. Cosa sbaglio?
|
Fabio
21/01/2016 09:03
Campo libero:
|
Fabio
Cosa intende con "vuota"? Forse e' perche' non ci sono lavorazioni da programmare.
Puo' mostrarci uno screenshot di quello che compare sulla sua installazione?
|
tecnotecno.com
21/01/2016 10:01
|
tecnotecno.com
Qua la mia situazione:
|
Fabio
21/01/2016 11:14
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, dal primo screenshot vedo che ci sono delle lavorazioni da programmare, quindi se non compaiono e' perche' non sono configurate per poter essere eseguite sulla linea "Michele Pedini". Si tratta sicuramente di lavorazioni collegate ad altre linee di produzione
|
tecnotecno.com
21/01/2016 11:48
|
tecnotecno.com
Si, il riferimento c'è. Se da lav. da programmare faccio l'ordine di lavorazione in automatico mi compare su programmazione produzione (come detto all'inizio) Il data odierna e a inizio mattina.
Devo fare prima l'ordine di lavorazione oppure oppure no per avere la schermata mostrata dal tuo primo screenshot?
A me in entrambi i casi compare ma la lista è vuota e non posso fare nessuna operazione.
L'archivio è stato controllato ieri da Glauco, ma non è riuscito ad aiutarmi in questa fase.
|
Fabio
21/01/2016 15:40
Campo libero:
|
Fabio
Sicuramente qualcosa non e' configurato a dovere, ma senza vedere l'archivio impossibile essere precisi. Prova ad inviarci una copia dell'archivio dati a support@codice.it
COME INVIARE L'ARCHIVIO DATI AL SUPPORTO TECNICO: http://www.readypro.it/readyForumPosts.asp?t=9712
|
tecnotecno.com
21/01/2016 17:33
|
tecnotecno.com
Inviato
|
tecnotecno.com
21/01/2016 18:24
|
tecnotecno.com
ho sbagliato, l'ho inviato a forum@codice.it, ora l'invio alla mail indicata qui
|
tecnotecno.com
25/01/2016 10:40
|
tecnotecno.com
Ho provato a crearmi un nuovo articolo e funziona.. Bohh
|
tecnotecno.com
25/01/2016 10:41
|
tecnotecno.com
Edit: Un nuovo archivio
|
Fabio
26/01/2016 16:26
Campo libero:
|
Fabio
Ciao, scusa il ritardo nella risposta ma e' stato necessario un approfondimento perche' effettivamente qualcosa non quadrava.
Il problema e' legato alle causali degli ordini di lavorazione: la procedura di programmazione richiede che sia presente una causale con codice 1 che sul vostro archivio e' stata eliminata (e che purtroppo non si puo' nemmeno ricreare a questo punto)
|
Fabio
26/01/2016 16:27
Campo libero:
|
Fabio
Per ovviare al problema dovremo quindi apportare qualche correzione, ma occorrera' attendere la prossima versione di Ready Pro temo. Questo archivio vi serve per una demo? Quanto margine di tempo abbiamo?
|
tecnotecno.com
26/01/2016 22:36
|
tecnotecno.com
Perfetto, ora so che non è stata tutta colpa mia L'ho pasticciato abbastanza quell'archivio per capire il funzionamento del modulo produzione.
L'archivio mi serviva per una demo ma ne ho già creato un'altro funzionante.
Cordiali saluti e grazie
|
Fabio
07/02/2016 13:55
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, il problema e' stato risolto sulla nuova versione Ready Pro 2016 V18.1
https://www.readypro.it/software-gestionale-download.aspx
|