digitalpoint
dashboard
Voglio chiedervi se in futuro ci sarà la possibilita di inserire nella dashboard "vendita alla cassa","riparazioni","ordini clienti" e "ddt" Sono le procedure che uso continuamente durante la giornata e aprirle e chiuderle centinaia di volte durante la gioranta mi fa perdere moltissimo tempo. Ipotizziamo, che sto preparando ad un cliente un conto con il pannello rapido con diversi prodotti inseriti e il cliente mi dice "aspetta un attimo che mi serve qualcos'altro intanto fai al prossimo cliente", arriva il cliente successivo e devo inserire una riparazione, intanto ho dovuto annullare la vendita dei prodotti per poter creare la riparazione; arriva il solito cliente e mi dice "devo pagare solo un cd ed ho fretta". quindi devo annullare la riparazione per poter aprire la vendita alla cassa. Poi devo riniziare di nuovo tutto sperando che non mi arrivi una telefonata di qualcuno che deve urgentemente inserire un ordine. Sono situzioni che si ripetono continuamente durante la giornata e penso che non sia un probema solo mio.
|