cin62
Ok ringrazio per risposta , ma ho trovato la seguente difficoltà. 1) Gli aggiustamenti vengono fatti solo nella data in cui viene reimportato l'aggiustamento : esempio se io necessito di fare una valorizzazione del magazzino dopo aver cancellato tutti i documenti non fiscali al 31/12/2015 e avendo ricaricato il magazzino precedentemente salvato ( con le giacenze corrette) il 06/01/2016,( in quanto non posso decidere una data di inserimento ) mi trovo un magazzino con valore al 31/12/2015 caricato di tutti i documenti non fiscali cancellati !, l'aggiustamento corretto lo trovo solo dal 06/01/2016, esatto ? quando ho fatto l'aggiornamento A questo punto non penso questo possa aiutarmi a fare pulizia senza lasciare traccia. Per dare una pulizia effettiva mi conviene , a questo punto salvare il mio DB e tenerlo per una consultazione privata , caricare tutto il magazzino su DDt Carico e importare tutto il magazzino al 31/12/2015i su un nuovo DB che chiamerò 2016. Per fare questo ho notato che devo inserire manualmente tutte le scorte di magazzino !, non c'è un metodo per inserire le giacenze esistenti automaticamente ? e poi caricare il nuovo DDt di carico nel magazzino nuovo ? Grazie
|