newtec
smisatmento
Salve innanzitutto volevo congratularmi con voi x il Vs ottimo lavoro che mi ha convinto nel cambiare il mio gestionale con il Vostro
Ora vorre i che mi chiariste alcuni punti.
Infatti noi ci occupiamo di fare assistenza ai Ns clienti su vari prodotti in special modo i cellulari. il Ns compito si articola in vari fasi che vi elenco
a) raccolta dei vari cellulari con rilascio di una ricevuta in duplice copi, una va al cliente e l'altra resta vicino al telefono (e fino e qua ci siamo)
b) smistamento dei cellulari raccolti ai vari centri assistenza. qua ho provato a seguire la Vs risposta nei post precedenti ma ho incontarto dei problemi; infatti nel momento che compilo il DDt si puo cadere spesso nell'errore di cliccare un articolo gia inserito, basti pensare ad una lista di una 20ina di cellulari da spedire a 3/4 centri assistenza diversi; la cosa e un po macchinosa e complicata
C) una volta consegnati i cellulari il centro assistenza ci rilascia x ogni cellulare una ricevuta mediante la quale e possibile telefonando al suddetto centro sapere lo stato di lavorazione del prodotto (numero e data) nel vecchio gestionale bastava aprire nel mio pc la mia scheda assistenza ed inserire questi dati ( n. ricevuta + data accettazione cebntro assistenza) Ora invece come posso gestire tali ricevute, anche se come consigliato da voi, rieesco a fare ad ogni centro assistenza un DDT, come faccio poi a collegarli alle loro ricevute o solo a segnare i dati sopra elencati???
D) infine quando i cellulari rientrano non sempre rispettano l'ordine di ingresso nei centri assistenza infatti x alcuni cellulari i tempi di riparazione sono piu lunghi puo essere un prb questo??
Spero di essere stato il piu chiaro possibile e aspetto un Vs chiarimento in merito semplificandomi al massimo queste mie procedure senza pero rinunciare alla precisione e al controllo di tutto quanto elencato
Saluti Gianni
|